Buone feste da Consigli di Makeup!

by - dicembre 24, 2014

Care ragazze e cari ragazzi,
il post di oggi vuole essere un semplice augurio a voi e alle vostre famiglie da parte nostra affinchè possiate passare delle buone feste! Un altro anno per noi è trascorso, con lo stesso entusiasmo e passione di sempre, e vi ringraziamo per la "fedeltà" con cui ci seguite e interagite con noi quotidianamente! Un anno ricco di emozioni, soddisfazioni, traguardi.... ma non saremmo qui se non ci foste voi! 
Continueremo a intrattenervi con i nostri post anche nei giorni di festa, speriamo di tenere compagnia anche a chi non partirà e avrà voglia di leggersi qualche articolo. 


Una foto pubblicata da Rita Caruso (@gramigna_cdm) in data:

Rita trascorrerà le festività natalizia a casa in Calabria nel suo piccolo paesino di mare. Le giornate passeranno tra cibo, mangiate in famiglia e serate passate a giocare a carte con gli amici. Capodanno invece quest'anno sarà totalmente romano!

Una foto pubblicata da Silvia Radici (@silvia_cdm) in data:

Silvia trascorrerà le feste a casa, il Natale con il fidanzato e Capodanno con gli amici! Quest'anno niente viaggi come gli ultimi anni, solo voglia di tranquillità e riposo.


Luisa trascorrerà le sue vacanze natalizie a Monza, lontano dalla sua amata Puglia ma con la sua famiglia, tra cibi preparati con tanto amore da sua mamma e sua sorella.. Ovviamente tutto rigorosamente secondo le tradizioni pugliesi!

Natalia è appena tornata a casa in Puglia per trascorrere le feste in famiglia e con gli amici. Il tempo passerà velocemente fra pranzi e cene preparate dalla nonna e serate in compagnia di giochi e risate!


E voi, cosa farete durante queste feste? Come trascorrerete il Capodanno?

Consigli di Makeup

You May Also Like

2 commenti

  1. Innanzitutto un bacione a tutte voi e tantissimi auguri di un Felice Natale! Anche io resterò a casa ad aspettare la mezzanotte con l mia famiglia, a ridere, a mangiare e a giocare ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina