Cofanetti Snow Queen - Pupa Milano

by - dicembre 03, 2014

Ciao ragazze!!
Dopo avervi parlato della collezione Snow Queen, oggi focus sulla parte relativa alla Beauty Kit Collection, lanciati da Pupa per il natale!
Anche questa parte di prodotti è ispirata ai paesaggi polari, immense distese di ghiacchi e neve e luci e bagliori iridescenti, per delle trousse assolutamente particolari ed originalissime!!
Oggi vi parleremo di due delle tipologie create da Pupa per questo natale, ma vi invitiamo a cliccare qui per vedere tutte le palette disponibili.. inoltre, a fronte dell'acquisto di un cofanetto Snow Queen (esclusi Crystal Diamond e Snowflake) riceverete un buono da 5 euro da spendere in makeup Pupa!
Vi mostreremo la  Be My Bear Medium e la Crystal Palette Big, disponibili entrambe in due versioni, una con colori caldi ed una con colori freddi.
Be My Bear Medium contiene 1 fard compatto, 1 fard in crema, 2 all over, 1 correttore, 1 primer, 6 ombretti compatti, 1 applicatore occhi e 8 gloss, al costo di € 23,90.
Crystal Palette Big, invece, contiene 2 fard compatti, 2 fard in crema, 2 correttori, 2 all over, 1 terra compatta, 1 cipria compatta, 1 primer, 12 ombretti compatti, 1 applicatore occhi, 1 mascara, 1 matita occhi e 18 gloss, al costo di € 39,90.

trousse natale 2014 pupa


trousse natale 2014 pupa


trousse natale 2014 pupa

trousse natale 2014 pupa


trousse natale 2014 pupa

trousse natale 2014 pupa

Cosa ne pensiamo?
Luisa: sfido chiunque a dire di non aver mai ricevuto in dono una trousse Pupa, è impossibile!! Da anni questo marchio sforna queste meravigliosi trousse, dalle forme e dalle tematiche più disparate, tantissime idee regalo che nel corso degli anni sono entrate nelle nostre case e hanno reso felicissime tantissime di noi. Ricordo ancora la mia prima trousse Pupa, il diavoletto che tanto bramavo che mi è stato regalato in un lontanissimo Natale, fu il mio primo regalo truccoso! Quando ho aperto queste due novità, è stato impossibile non fare un tuffo nel passato, ricordando appunto i tanti anni trascorsi a truccarsi con le amiche di nascosto o a mostrarsi le trousse ricevute in dono a natale: con il senno di poi, effettivamente quelle trousse non avevano una buonissima scrivenza e guardando oggi quesi prodotti mi sono resa conto dell'ulteriore salto in avanti fatto da Pupa anche in questi prodotti. La Be My Bear ha una forma dolcissima, una mamma orsa ed il suo cucciolo stretti in un abbraccio, cosa c'è di più bello e più dolce? Crystal Palette Big è eleganza allo stato puro, mi piace davvero tantissimo e contiene nella parte frontale, l'abbraccio trai due orsi. La qualità dei prodotti contenuti è nettamente migliorata rispetto al passato, mi riferisco soprattutto agli ombretti, in passato poco scriventi, ora la scrivenza e la texture è molto migliorata, tanto da farmi propendere ad acquistare qualche trousse da regalare a natale.

Rita: ho dei bellissimi ricordi delle trousse di Pupa. Ogni adolescente ha ricevuto nelle festività un regalo truccoso Pupa e le loro trousse erano sempre bellissime. Mi ricordo la trousse cubo che aveva mia cugina, mamma mia come la invidiavo era per me un tesoro inestimabile. Ricordo di aver ricevuto in regalo quella fantasmino, la matrioska, quella trasparente con i gelati e tante altre trousse. La trottola la ricordate? Era bellissima e sicuramente era il sogno di molte appassionate di make up alle prime armi. Le novità di quest'anno sono tutte a tema nordico. La Be My Bear è un mix di dolcezza, due orsi che si abbracciano e che nascondono al loro interno il necessaire per un trucco a portata di mano. La Crystal Palette Big invece contiene tantissimi prodotti, tra cui una matita nera sempre necessaria. Pupa quest'anno ha fatto un salto di qualità, sono rimasta stupita dalla qualità degli ombretti specialmente che sono subito scriventi e molto diversi da quelli che trovavo nelle trousse da bambina. Sono sicura che queste splendide palette/trousse faranno felici molte ragazze. Oltre ad essere belle sono anche valide quindi stavolta Pupa ha centrato il bersaglio! Io ve l'ho detto,ho tanti bellissimi ricordi legati alle loro trousse e sono rimasta piacevolmente stupita quando ho visto queste due trousse. Mi sono sentita di nuovo come una bambina che aveva in mano i suoi primi trucchi. Penso che la magia delle trousse Pupa rimanga invariata, puoi avere 12 anni o 40 ma la bellezza ed il fascino della trousse è impagabile.

Regalerete qualche trousse di Pupa per Natale? Quale vi ha più colpito?

A presto
Luisa  & Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. A me piacciono tantissimo tutte e due! Quella a forma di diavoletto ce l' avevo anche io! Quanti ricordi...quasi ogni Natale me ne regalavano una :))
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I have the big palette in the same colour and I love it! Beautiful shades inside <3

    RispondiElimina