Review: Collezione Haute Punk - Kiko Cosmetics [Selezione Prodotti]

by - dicembre 18, 2014

Ciao ragazze,
finalmente oggi riusciamo a parlarvi della collezione di Kiko Haute Punk pensata per il Natale. La collezione è veramente molto ricca, trovate tantissimi prodotti ma anche tantissimi kit molto belli anche come idea regalo. Qui trovate tutti tutti i prodotti con le informazioni dettagliate ed i prezzi e qui quasi tutti gli swatches dell'intera linea.
L'idea di base di questa collezione è quella di mixare i classici elementi delle collezioni natalizie ad elementi più punk rock. Quindi troverete colori scintillanti, oro, argento ma anche colori più audaci e rock!

kiko haute punk swatches

kiko haute punk swatches

kiko haute punk swatches

kiko haute punk swatches

kiko haute punk swatches

kiko haute punk swatches

kiko haute punk swatches

kiko haute punk swatches

kiko haute punk swatches

Rita - Beauty Apotheosis Palette, Double Glam Eyeliner: la matita doppia è come al solito favolosa, negli anni ho provato tantissime double glam e non sono rimasta mai delusa. Questa nello specifico contiene un bellissimo verde petrolio che io utilizzo anche nella rima interna dell'occhio senza problemi. Contiene dei microglitter talmente piccoli che non da fastidio nella rima. Il secondo colore è un violone pieno di microglitter viola di molte sfumature. E' bellissimo come colore ma non  mi piace nella rima interna. E' indubbiamente una delle mie matite preferite ever. La palette invece è perfetta per viaggiare, nel primo scomparto ci sono sei ombretti, tutti matte/satinati (evviva!) e tutti molto scriventi. Il più bello è sicuramente il marrone cioccolato, un punto di marrone che mi mancava che ha una texture quasi fondente. La terra è calda ed ha qualche microglitter all'interno, non è eccessiva e può essere utilizzata per scaldare l'incarnato, non va bene per il contouring. Invece il blush è un corallo non eccessivamente caldo che può essere utilizzato per qualsiasi tipo di incarnato (secondo me). Promuovo entrambi i prodotti, la matita la conoscevo già ma la sorpresa è stata la palette. In negozio non mi sembrava scrivente ma come al solito a casa, con i pennelli sull'occhio scriveva e pure tanto. 

Luisa - Trovo di poter definire la situazione di Kiko tutta un divenire: se è vero che i prezzi si stanno alzando un pochino, trovo assolutamente che la qualità stia migliorando e la proposta dei prodotti si stia ampliando sempre di più; se in passatto i prodotti venivano collezione dopo collezione riproposti sempre più o meno nel medesimo modo, noto col passare del tempo che si stanno diversificando e questa collezione, la Haute Punk, nè è la prova: tantissime le idee regalo, i cofanetti con prodotti abbinati e prodotti assolutamente nuovi. Ho potuto provare il Luscious Punk Lip Set, un perfetto duo formato da rossetto e matita abbinata che già mi aveva colpito in negozio e se in passato alcuni dei rossetti Kiko non mi avevano particolarmente colpito, questa tipologia mi ha davvero conquistata! Texture scorrevolissima, cremosa, e scrivenza assoluta, il colore è pieno e luminoso, per un finish creamy che idrata le labbra. Da non sottovalutare l'idea regalo, con meno di 13 euro potrete regalare una combo che sicuramente verrà apprezzata, disponibile in ben 4 tipologie di colore: io ho il rosso, lo 02, ma non vi nascondo che ai saldi pondererò l'acquisto anche delle varianti 03 e 04! Altro set che ho potuto provare è il Lips Seduction Set, Orange & Cinnamon: anche in questo caso un'idea regalo carinissima che accontenterà tutte le vostre amiche lips addict! Il Kit è composto da scrub e balsamo labbra, in questo caso nella variante arancia e cannella, ma vi consiglio di sniffare anche le altre due tipologie, Red Berries Ice Cream e Candy Canes, in quest'ultimo caso ho fatto davvero fatica a non mangiarlo tutto!!! Le labbra vengono delicatamente scrubbate, e il balsamo completa il trattamento, da avere!

Silvia: devo dire che con questa collezione Kiko propone fantastiche idee regalo già pronte (e confezionate a dovere) per questo Natale! Io ho avuto la possibilità di provare il cofanetto Black impulse Pochette che contiene uno smalto, una matita occhi e un mascara. Una bellissima idea regalo per provare più pezzi di una collezione e una carinissima pochette con dettagli borchiati riutilizzabile. Lo smalto è in un bel colore autunnale e invernale che sfrutto solitamente molto. La matita eyeliner è di altissima qualità: ben scrivente e sfumabile, una volta fissata però resta a lungo sulla palpebra o nella rima interna dell'occhio. Il mascara mi è altrettanto piaciuto: lo scovolino ha una forma insolita ma che permette di lavorare bene il prodotto anche sulle ciglia più corte. nel complesso davvero una bella idea regalo, con prodotti di buona qualità da regalare ad amiche appassionate o anche a chi si avvicina da poco al mondo del make up. Ho poi provato i Mirror patch nail lacquer e dedicherò loro un post separato: vi anticipo soltanto che l'effetto specchio nei nail patch era la prima volta che lo provavo e l'effetto finale sicuramente è molto bello!

Natalia: l''Hypnotic Gaze mascara eye-liner duo che fa parte della collezione mi è piaciuto moltissimo, è un prodotto perfetto per il beauty da viaggio. Penso a quando in aereo dobbiamo portarci dietro pochi cosmetici, a quando contiamo i trucchi e i liquidi nel beauty, ecco, questo sarebbe un ottimo escamotage per riuscire ad inserire un prodotto in più ingombrando meno! Contiene in un unico astuccio un mascara volumizzante e un sottilissimo eye-liner. Il mascara ha uno scovolino grandissimo, come piace a me, l'effetto volumizzante è molto buono, con più passate riuscite ad ottenere ciglia piene e definite come fossero finte. L'eyeliner è contenuto in un piccolo serbatoio nascosto, il pennellino è davvero piccolo e preciso, sono riuscita a creare delle righe sottilissime e il prodotto è di buona qualità, sui miei occhi dura tutta la giornata. Inoltre ho provato la Visionary Smoothing body lotion, una crema corpo fluida profumata. Il profumo è molto buono, resiste parecchio sulla pelle, è floreale e ha una nota speziata. La crema si assorbe in fretta, lascia la pelle setosa, morbida e la avvolge di un profumo intenso e piacevole. 

La collezione natalizia Haute Punk di Kiko Cosmetics è disponibile in tutti i beauty store e su kikocosmetics.it
Fateci sapere cosa vi piacerebbe acquistare e se avete già testato qualche prodotto cosa ne pensate!

Consigli di Makeup


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. Adoro questa collezione!! *-* L'unica cosa che non tanto mi piace è la forma della punta del rossetto...ne ho un'altro simile e metterlo direttamente sulle labbra è scomodo perchè si esce dai bordi,ma a questo si può ovviare con il pennellino.
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la punta del rossetto non è il massimo della comodità ma ci si abitua subito!

      Elimina
  2. Quella Double Glam viola/petrolio è bellissima *___*

    RispondiElimina
  3. La matita Double Glam in quel colore ce l'ho anche io ed è splendida! *__*

    RispondiElimina
  4. Ora c'è il 30% di sconto in negozio ragazze, approfittatene!

    RispondiElimina