Review: palette ombretti Colorful 5 in 06 Pale to rich Taupe - Sephora

by - dicembre 18, 2014

Ciao ragazze!
Qualche mese fa Sephora ha lanciato delle nuove palettine di ombretti: le Colorful 5 sono palettine con 5 tonalità di ombretti, disponibili in 8 varianti che potete vedere tutte cliccando qui. Vi avevamo anticipato a giugno questa bella novità, le 8 nuove palette sono disponibili dall'autunno nei beauty store (clicca qui per vedere tutte le novità make up del marchio Sephora uscite in autunno): noi ovviamente le stavamo testando già dall'estate!

palette occhi sephora colorful 5

recensione palette colorful 5 sephora pale to rich taupe

swatch palette colorful 5 sephora recensione

La variante che ho potuto provare in questi mesi è la numero 06 "Pale to rich Taupe" che contiene ombretti nei toni che più utilizzo, i naturali, in diversi finish. Anzitutto troviamo un bianco glitterato molto luminoso, "Glittery beige", per poi proseguire con un colore rosato sempre naturale ma dal finish luminoso ma privo di glitter, quasi metallizzato: questo è "Pink Beige". Troviamo poi tre marroni, due dal medesimo finish di Pink Beige e infine un matte totalmente opaco: essi sono nell'ordine " Taupe", "Deep Taupe", "Deep Brown". Con questa palette potrete ottenere un look classico da giorno sfruttando e sfumando le tonalità più chiare. Utilizzando invece i toni più scuri e intensificando la parte finale dell'occhio potrete ottenere un look perfetto per la sera. Un palette decisamente sfruttabile, sul retro trovate anche un paio di suggerimenti di applicazione delle varie tonalità.
Tutti i colori sono pigmentati e poco polverosi, si sfumano molto bene e la durata è buona: io consiglio come sempre di mettere una base. Io ho la palpebra oleosa e per me sarebbe impossibile utilizzare degli ombretti senza una base sotto, non dimenticatevelo per un risultato a lunga durata!
Il packaging è essenziale ma resistente: tutte le 8 palette sono caratterizzate dal'esterno color nero in plastica rigida, sul fronte trovate invece una parte in plastica trasparente che permette di individuare le colorazioni presenti all'interno senza dover aprire la confezione o senza dover leggere sul retro. Comodissima da portare in borsa, leggera e pratica, all'interno trovate anche un piccolo pennellino che può essere utile per le emergenze fuori casa. Io l'ho portata con me in molti viaggi e l'ho sfruttata parecchio.

Ho pensato di pubblicare questa review proprio oggi perchè ho pensato che potrebbe essere un'idea regalo low cost anche per le ritardatarie: a prezzo intero queste palette costano meno di 20 euro, con uno sconto Sephora la cifra scende ancora di più... vi ho convinte?
Un bacio

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti