Review: Gel Doccia Esfoliante Frutti Rossi - Yves Rocher

by - dicembre 03, 2014

Ciao a tutti,
per il Natale 2014 Yves Rocher ha pensato a tre linee golose: dopo aver provato lo scorso anno gli abbinamenti cioccolato-arancia, cioccolato-lampone e cioccolato-pistacchio era difficile trovare qualcosa di altrettanto goloso! La proposta 2014 è più fruttata, con le tre linee Frutti Rossi, Frutti Neri e Pera Caramellata, che vi abbiamo presentato in questo post. Oggi vi parlo del prodotto che ho provato nell'ultimo periodo: il gel doccia esfoliante!

gommage doccia frutti rossi yves rocher

Il gel doccia esfoliante ai frutti rossi di Yves Rocher ha ormai un posto fisso nella mia doccia: essendo più leggero del classico scrub corpo lo uso più spesso perchè non è troppo aggressivo. Infatti può essere utilizzato come bagnodoccia normale, dal potere lavante, in cui però sono presenti semi di kiwi per esfoliare la pelle in modo delicato. La profumazione è gradevole ma deve piacere, è fruttata e ricorda moltissimo il lampone, rappresentato peraltro sulla confezione. La profumazione non è comunque troppo persistente sul corpo dopo il risciacquo. La consistenza è liquida/gelatinosa: vi consiglio di prelevarne poco alla volta e dosare man mano il prodotto, piuttosto che sprecarne prelevandone troppo al primo utilizzo. Il packaging è molto essenziale, con tappo dosatore di tipo classico e la confezione è trasparente, molto comoda per vedere la quantità di prodotto all'interno e secondo me molto accattivante. 
Trovo che tutte e tre le linee siano perfette come regalo di Natale, anche un singolo prodotto come pensiero low cost per chi ha tante amiche o semplicemente non vuole spendere cifre folli e fare un semplice pensiero. In negozio ho annusato anche pera caramellata e me ne sono innamorata!

Il gel doccia esfoliante è venduto nel formato da 200ml al prezzo di 4,95 euro.

Cosa ne pensate? Vi piacciono le proposte Yves Rocher per il Natale? Acquisterete qualcosa?
Un bacio

Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Mmm...mi verrebbe voglia di mangiarlo! Io adoro il lampone! *-* Peccato però che nella mia zona la yves rocher non sia reperibile :(

    RispondiElimina
  2. Hanno un profumo irresistibile questi nuovi prodotti! *.*

    RispondiElimina