Review: Gommage Crushed Cabernet - Caudalie

by - dicembre 11, 2014

Ciao a tutte!
Da quando ho una doccia tutta mia riesco a ritagliarmi più spazi per la cura del corpo e riesco ad essere costante anche nei trattamenti periodici come gli scrub. Ultimamente ho provato il Gommage Crushed Cabernet di Caudalie, un trattamento professionale della Spa Vinotherapie.
crushed cabernet scrub caudalie recensione

Lo scrub di Caudalie è a base di vinaccioli d'uva e 6 oli essenziali bio, contiene ingredienti di origine naturale per il 99%, abbinati sapientemente in modo da aiutare a ridurre gli inestetismi della cellulite e a favorire un processo snellente del giro coscia.
Il profumo è davvero divino, adoro gli odori agrumati e pungenti, ma capisco che a non a tutte potrebbe piacere, è un mix di limone, lemongrass, geranio, ginepro e miele della Gironda. Questi oli essenziali aiutano a contrastare la buccia d'arancia e a sgonfiare il giro vita, ho notato una maggiore compattezza della pelle e un miglioramento delle mie gambe, le sento decisamente più toniche.

caudalie crushed cabernet scrub recensione

La consistenza è molto corposa, a contatto con la pelle umida e calda il miele e lo zucchero si sciolgono formando una cremina bianca e morbida, mi piace massaggiare a lungo lo scrub su fianchi e cosce, zone in cui sento il bisogno di stimolare maggiormente la microcircolazione. Dopo aver sciacquato via i residui di Gommage, tampono via l'acqua in eccesso e continuo a massaggiare gli oli residui fino al completo assorbimento, che avviene nel giro di pochissimo tempo. 
Il Gommage Cruches Cabernet di Caudalie è estremamente idratante, dopo la doccia non necessito di una crema corpo, la pelle delle gambe risulta liscia e morbida. I granuli sono sottili e delicati, ho il problema di avere una pelle sensibile e spesso provo fastidio quando utilizzo prodotti troppo aggressivi con i granellini troppo grandi e ruvidi, con questo scrub mi sono trovata davvero bene, la pelle è bella setosa, liscia e non si arrossa.
Vi consiglio di tenere la confezione fuori dalla doccia, gli oli a contatto diretto con l'acqua potrebbero andare a male più velocemente. Io all'occorrenza prelevo la quantità necessaria con una spatolina, la ripongo in una jar e porto solo questa all'interno della doccia!
Il prezzo del Gommage Crushed Cabernet di Caudalie è di 22,70 euro per 150g di prodotto, vi lascio il link dello store online.
Conoscevate questo prodotto? Vi piacerebbe provarlo?
Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti