Highlighting Palette Precious Metals - Sleek MakeUP [Swatch e prime impressioni]

by - dicembre 30, 2014

Ciao ragazze!
In un precedente post vi avevamo parlato delle novità invernali di Sleek MakeUP, in arrivo da Sephora Italia entro il Natale. Non abbiamo ancora avvistato questa novità nelle nostre Sephora di fiducia ma qualora le vedeste, vi saremmo grate di farcelo sapere! Una delle grandi novità che chiudono il 2014 è la Highlighting Palette Precious Metals di vari finish e texture. 

palette illuminanti sleek makeup


sleek makeup precious metals


highlighting palette precious metals sleek makeup

swatches highlighting palette precious metals sleek makeup illuminanti

La Highlighting Palette Precious Metals di Sleek MakeUP, come potete osservare, è dotata di 4 tonalità di illuminanti: si va da Platinum (in alto a sx), il colore più chiaro della palette, e proseguendo verso il basso troviamo invece Renaissance Gold, più pescato. Sul lato destro troviamo invece Royal Gold, in alto, decisamente più dorato, e in basso Antique Bronze, il colore più scuro e bronzato, dalla texture completamente differente. Con questi illuminanti, potrete completare qualsiasi look con qualsiasi carnagione avrete, e in qualsiasi stagione! E' arrivata finalmente una palette completa di illuminanti a un prezzo piccolo (9,90 euro prezzo consigliato)!

Il packaging è molto carino, specchiato, molto resistente agli urti anche in caso portiate la palette in borsa o con voi nei viaggi. Gli illuminanti, come dicevo, hanno finish differenti: a parte Antique Bronze che è un prodotto in polvere, gli altri tre sono in crema.
La confezione contiene anche un pennellino per i ritocchi fuori casa, io personalmente applico sempre l'illuminante con le dita, mi trovo meglio, ma trovo sia comunque un comodo accessorio.

I colori, come potete percepire dagli swatch, sono tutti molto luminosi. Ovviamente ho usato una buona quantità di prodotto affinchè si potessero vedere bene le tonalità ma usando una quantità migliore e sfumando bene il risultato sarà più naturale. I primi tre colori come dicevo, sono cremosi, finish che preferisco negli illuminanti. Antique Bronze invece è in polvere ma la texture è comunque molto setosa e poco polverosa (mi riferisco ad esempio le critiche rivolte in passato agli ombretti delle palette occhi Sleek MakeUP: io li trovo sì polverosi, ma anche molto pigmentati, per cui non è un problema, perchè comunque la lunga durata è comunque garantita).

Le prime impressioni su questa palette sono molto buone, io poi sono fan degli illuminanti quindi spero di sfruttarla parecchio nei prossimi mesi!
Vi ho incuriosito verso questo prodotto?
Un bacio

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti