NOTD: Kiko 315 Malva Scuro + L'Oreal 823 Riviere Amethyste

by - dicembre 20, 2014

Ciao ragazze!
Siamo ormai in pieno clima natalizio e la scorsa settimana volevo farmi una manicure con un bel glitter per entrare appieno nel clima festivo! Ho aperto il mio famoso cassettino con gli smalti glitter della mia cassettiera smalti cercando ispirazione... A dire il vero stavo cercando un glitter argentato perchè avevo in mente una manicure particolare ma mi è cascato sotto gli occhi Riviere Amethyste di L'Oreal, frutto del mio shopping estivo al Franciacorta Outlet Village. Dato che non avevo ancora sfruttato questo glitter ho pensato di optare per una semplicissima accent nail.

recensione kiko 315 l'oreal 823 smalti

Ho pensato di abbinare a questo bel glitter un viola, e ho scelto il 315 di Kiko, un Malva Scuro. L'abbinamento a mio avviso è venuto bene, i due colori accostati vengono risaltati l'uno dall'altro, donano una manicure luminosa ma semplicissima. 
Ho sempre sentito molte lamentele riguardo agli smalti Kiko, in termini di durata, ma io trovo che applicando sempre due passate di colore e un buon top coat la performance sia ottima. Dopo sette giorni ho rimosso lo smalto ma non era troppo rovinato: si vedeva in modo chiaro la crescita dell'unghia, oltre al fatto che ho schiacciato il dito nella porta e mi è saltata via un'unghia! Altre volte ho sentito dire che gli smalti Kiko macchiano le unghie: a questo proposito vorrei raccontarvi di quando nell'età dell'adolescenza utilizzai uno smalto verdone e le mie unghie restarono verdi per un tempo infinito.... peccato che ancora me ne fregavo di mettere una base trasparente: è indispensabile!

Che ne pensate di questo accostamento? Vi piace?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. Love the color and the glitter :3

    http://aruivablog.blogspot.pt

    RispondiElimina