Kiko Reward, la carta fedeltà Kiko! Come funziona? Come Ottenerla?

by - dicembre 17, 2014

Ciao ragazze,
finalmente il signor Kiko ha deciso di offrire alle sue clienti la cartà fedeltà Kiko che prende il nome di Kiko Reward. Molto tempo fa il brand aveva chiesto tramite social network di compilare un questionario dove vi erano anche molte domande sulla fidelizzazione del brand. Ovviamente molte ragazze volevano questa card, molte l'aspettavano proprio! Ma veniamo al dunque e spieghiamo intanto come si ottiene.


premi carta fedeltà kiko reward


Per richiedere la card basta andare sul sito (Kiko clicca qui) e cliccare in alto a destra sulla dicitura Kiko Reward. Nel caso in cui siate già registrati al sito basterà cliccare ulteriormente su Registrati e reinserire una parte dei dati. Se non lo siete dovete cliccare su registrati e selezione "no" quando il brand vi chiede se siete già registrati al sito. Per la registrazione potete fare il login con i vari social e dimezzare le tempistiche di registrazione perchè il social caricherà in automatico molte delle vostre informazioni. 


Come si ottengono i punti?
Sempre ogni euro di spesa avrete 10 punti caricati sulla vostra card. Potete ottenere anche 10 punti facendo il login con vostro profilo fb la prima volta. Una volta al mese potete ottenere 5 punti cliccando mi piace in una delle pagine dei prodotti dal sito internet del brand. 
Anche con Twitter si possono accumulare punti, 10 punti seguendo kiko su Twitter e 5 punti una volta al mese facendo lo share di una pagina prodotto sul social. 
Potete accumulare altri 10 punti se seguite i profilo ufficiale di Kiko su Instagram e altri 10 punti se v'iscrivete al profilo Youtube del brand dal sito. Con Google + invece potete guadagare sempre 10 punti al primo log in e 5 punti condividendo dal sito il profilo di una pagina per la prima volta (sempre una volta al mese). 
Con Pinterest, pinnando il prodotto una volta al mese potete accumulare altri 5 punti.
Infine, scrivendo sul sito la recensione di un prodotto e previa pubblicazione ed approvazione potete guadagnare 10 punti ma solo una volta al mese.

Per chi si iscrive al Kiko Reward entro il 15/03 saranno accreditati in omaggio 200 punti. 

Promo Reward attive.
Oltre ai 200 punti in omaggio c'è anche a disposizione del cliente un 10% di sconto sia online che in negozio acquistando con la card (valido una sola volta). Attualmente Kiko ha deciso di raddoppiare i punti per l'acquisto degli ombretti, promozione valida fino al 4 gennaio 2015. 

Premi.
Buono sconto 10 euro con 2000 punti.
Buono sconto 20 euro con 3000 punti.
Buono sconto 30 euro con 4000 punti.



Che ve ne pare ragazze? A me piace moltissimo come idea! La card è disponibile sia in versione stampabile dal sito e sia in versione digitale scaricando l'app disponibile per IOS e Android!

Un bacio
Rita

You May Also Like

8 commenti

  1. Grande, non lo sapevo!!! Da fare subito :D

    RispondiElimina
  2. E' sicuramente una iniziativa che attendevamo da molto...se penso a quanti punti avrei raccolto in questi anni!!!.....ora invece mi sono imposta un timido tentativo di regolarmi nelle spese....vabbé... vedremo cosa succederà...
    Invece sono "delusa" dalle richieste di autorizzazione di accesso che l'App richiede quando la si dovrebbe scaricare..... secondo me incoerenti proprio con la tipologia di app.... peccato, non la scaricherò...sto smepre molto attenta a queste cose....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È normale che ti chiede l'accesso prima di iniziare!

      Elimina
    2. ovvio.... dico che chiede l'accesso a cosa che non c'entrano con le finalità della app.... Cronologia app e dispositivo (Consente all'app di visualizzare una o più informazioni riguardanti l'attività avvenuta sul dispositivo, quali app sono in esecuzione, la cronologia di navigazione e i segnalibri), Identità (Utilizza uno o più tra i seguenti elementi: account sul dispositivo, dati profilo), Contatti (Utilizza i dati dei contatti), Posizione, Foto/elementi multimediali/file, Fotocamera, Informazioni sulla connessione Wi-Fi.
      Tutto qui......

      Elimina
  3. Idea molto interessante, grazie per la segnalazione. Ultimamente Kiko sta mettendo in commercio dei prodotti piuttosto validi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Io penso che la inaugureró con nail patch *.*

      Elimina
  4. Io mi sono registrata da poco ma non ho capito la carta arriva a casa o ogni volta ke devo comprare anche una cosa devo dire alla cassa ke ho la carta online

    RispondiElimina