NOTD: Lasting Color Gel 100+102 - Pupa Milano

by - dicembre 11, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi mostro due lasting color gel che mi hanno accompagnato per 8-9 giorni in questo frenetico periodo natalizio. I colori da me scelti sono il 100 Tropical Red, un rosso con una buona punta d'arancio e il 102 Ebony un color ebano che ho indossato la settimana scorsa da solo e che mi ha totalmente rapito. Per realizzare questa manicure ho utilizzato delle lunette per unghie in modo tale da creare questo contrasto tra i due colori. Il tutto non è per niente preciso ma sulle unghie non si nota, avevo dieci minuti prima di andare a lavoro e quindi ho optato per qualcosa a contrasto.

lasting color gel nuovi colori

Che cosa ne penso?
Come per tutti i lasting color gel confermo le mie impressioni, la stesura è molto molto semplice. Nello specifico entrambi i colori sono coprentissimi con una sola passata abbondante di smalto. L'asciugatura dello smalto è molto veloce, sono riuscita a realizzare questa manicure in poco tempo riuscendo anche a pulirla bene e correre a lavoro. Come ho detto sulla pagina FB, in questo periodo sto facendo la commessa per Natale (da Lush) quindi sto utilizzando solo smalti che durano veramente sulle unghie per non fare brutta figura, mi piace avere le mani curate. Ho scattato questa foto al quinto giorno d'applicazione e come si vede dalla foto lo smalto è ancora perfetto. Mi piace molto il fatto che uno smalto low cost sia così valido e duraturo, penso che sia lo smalto che più mi ha fidelizzato in assoluto. 
In conclusione continuo a consigliarvi questi smalti perchè per me sono tra i più validi sul mercato, qui trovate tutti i lasting color gel che vi abbiamo mostrato nel blog. Sono davvero tantissimi quindi preferisco linkarvi tutti i post insieme cosi potete scegliere voi quale smalto volete vedere.

Che ve ne pare? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti