Review: Lipgloss Naked e Freestyle - Urban Decay

by - dicembre 05, 2014

Ciao a tutte!

Da appassionata di gloss quale sono, non potevo non mostrarvi poco alla volta tutti i miei preferiti, oggi è la volta di Naked e Freestyle della linea Naked Lipgloss di Urban Decay.
swatch gloss urban decay

I gloss si presentano in un elegante tubetto color oro rosa con una scritta Naked, la parte trasparente sul fondo aiuta ad intravedere e scegliere con facilità il colore. Il packaging mi piace molto, è in metallo, bello resistente, caratteristica molto importante per me! Porto molto spesso i gloss con me sparsi per la borsa e purtroppo tendono a rovinarsi e sporcarsi facilmente, questi di Urban Decay per fortuna stanno resistendo bene anche agli urti da borsetta.
L'applicatore in spugnetta è grande ma preciso, riesco a ricoprire con una sola passata tutte le labbra. Il Naked Lipgloss ha una consistenza parecchio cremosa, sulle labbra è confortevole, le lascia vellutate e idratate, come se fosse un balsamo labbra. Il Lipgloss Naked, infatti, contiene principi attivi benefici per la pelle come le Hyaluronic Filling Spheres, la vitamina E, l’olio di avocado e il burro di karité per idratare e proteggere le labbra.

recensione gloss urban decay naked

Il Naked Lipgloss di Urban Decay è disponibile in 9 tonalità, i colori sono molto vari ma come si può intuire dal nome restano tutti naturali sulle labbra, sono poco pigmentati ma estremamente lucidi. 
Il color Naked è un rosa pesca naturale con microperle sul rosa e argento, sulle labbra vi assicuro che sono discrete, aumentano solo la brillantezza del gloss.
Il color Freestyle è un beige con microglitterini dorati, fra i due forse è quello che mi piace meno o meglio preferisco indossarlo quando sono più abbronzata, quindi lo consiglio per le ragazze con una carnagione media o comunque non troppo chiara.

La durata è molto buona, siamo sulle 3 ore senza ritocchi, la lucidità tende ad affievolirsi ma sulle labbra resta la sensazione di idratazione e confort.
Il prezzo dei Naked Lipgloss di Urban Decay è di 19,90 euro per 4ml di prodotto, sono acquistabili da Sephora o su sephora.it.
Li avete mai provati? Cosa ne pensate?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti