Makeup Lesson da Mac Monza

by - dicembre 31, 2014

Ciao ragazze!!

Sicuramente moltissime di voi sapranno che finalmente anche a Monza c'è uno store Mac, nella zona centrale raggiungibile solo a piedi, in Via Italia, 19; lo store è molto carino e al suo interno c'è sempre personale gentile e preparato per aiutarvi a scegliere il prodotto che più fa per voi! Ci ero passata ed entrata diverse volte, acquistando qualche prodotto random, e mi sono sempre trovata benissimo ma ammetto che non conoscevo la possibilità di usufruire di servizi extra, sia gratuiti che a pagamento, di cui vi parlo subito!

makeup lessons

mac monza


Sono tantissimi i servizi gratuiti, usufruibili in ogni momento previa disponibilità del makeup artist e potrete scegliere una di queste tipologie con diversi focus, ovviamente non solo nello store di Monza ma in tutti i negozi Mac:


mac negozio monza 




 Quante di voi magari dopo un pomeriggio di shopping hanno una cena improvvisa e magari non hanno il tempo di ritoccare il trucco? Se siete nei paraggi potrete usufruire di uno dei servizi gratuiti!!




Just one Look: un Make Up Artist M·A·C a tua disposizione per imparare a valorizzare un punto di forza del tuo viso.
Occhi: l'arte di realizzare un make-up per occhi classico, smoky o di tendenza.
Labbra: impara l'arte di creare labbra classiche, naturali o teatrali.
Viso: impara gli strumenti e le tecniche per applicare le formule più adatte per creare definizione, scolpire e illuminare il volto e enfatizzare le guance.
Advancing yout skills: esplora i prodotti e le tecniche da usare per enfatizzare il look che indossi e renderlo più glamour. 
Focus on features: partendo dal make-up che indossi, impara come enfatizzare i tuoi lineamenti usando una palette colori naturali ad hoc per il tuo tono di pelle.
Go for glamour: direttamente dalle passerelle. Impara come enfatizzare il tuo look con un make-up elegantemente classico o sorprendentemente di tendenza.
False lash application:
le tue nuove M·A·C Lash pronte per l'uso. Personalizzate, posizionate e applicate perfettamente.

Se invece volete qualcosa di più specifico ci sono i servizi a pagamento, validi solo su appuntamento: quello che mi è piaciuto moltissimo è il fatto che i soldi spesi per questi servizi sono TOTALMENTE redimibili in prodotti, per esempio decidete per un Express Makeup? Bene a fine servizio potrete scegliere dal vasto assortimento Mac 35 euro di prodotti, pari quindi al costo sostenuto per il trucco! La trovo magari anche un'ottima idea regalo così da far felice due volte la persona che riceve il dono prima di tutto perchè le permetterete di imparare a truccarsi o avere un makeup realizzato da un makeup artist, e poi perchè potrà scegliere anche prodotti pari al costo che voi avete sostenuto, un regalo doppio insomma!

Express Makeup in 30 minuti: un look perfetto eseguito da un Artista M·A·C in soli 30 minuti. Include la face chart per ricreare il look da soli a casa. Euro 35 redimibili in prodotti.
Makeup in 60 minuti: dal Prep+Prime al make-up labbra e occhi, un look da indossare tutti i giorni o per leoccasioni speciali realizzato da un Artista M·A·C in 60 minuti. Include la facechart per ricreare il look da soli a casa. Euro 60 redimibili in prodotti.
Bridal and Special Events in 90 minuti: Trucco sposa o per un evento speciale studiato per il tuo stile o per il tema dell'evento, realizzato esclusivamente per te da un artista M·A·C. Euro 90 redimibili in prodotti.
Theatrical Makeup in 90 minuti: Trucco teatrale. Realizza le tue fantasie. Stage, drag o Halloween make-up look. Euro 90 redimibili in prodotti.
Makeup Lesson in 90 minuti: Passo per passo, lineamento dopo lineamento, una lezione individua-
le per imparare a truccare alla perfezione il tuo viso. Euro 90 redimibili in prodotti.
M·A·C Technique:
Workshop per tutte le esigenze condotti dagli Artisti M·A·C. Un’esperienza unica per imparare i segreti e le tecniche più attuali che rendono così speciali i nostri artisti. Per tutte le età, le etnie e i sessi. Per informazioni, contattare un Artista M·A·C.

Ho scelto di usufruire di una Makeup Lesson di 90 minuti ed il bravissimo Makeup Artist Andrea mi insegnato qualche trucchetto e ha truccato passo passo metà del mio viso, ed io l'altra metà: in questo modo ha potuto correggere i miei errori, darmi qualche suggerimento e aiutarmi a capire come mettere in risalto i miei punti di forza. E' stata davvero una bella esperienza, mi sono sentita perfettamente a mio agio e ho potuto così provare dei prodotti di Mac che magari non avrei mai provato perchè non li ritenevo adatti a me, vi dico solo che ora adoro il rossetto DIVA che mai avevo considerato! Abbiamo optato per un trucco piuttosto naturale, e come focus le labbra, con appunto il bellissimo Diva.
prodotti mac makeup lesson
I prodotti utilizzati per la Makeup Lesson
                      monza store mac
                     Face chart makeup lesson
Trucco Makeup lesson

Che ne pensate? Siete mai state nello store di Monza? Avete mai usufruito di uno dei servizi di Mac?
Raccontatemi le vostre esperienze! Io devo dire che sono stata davvero benissimo, ho avuto modo di conoscere lo store manager Alessandro, anche lui molto gentile e disponibile e credo che ormai mi affiderò a questo store per i miei acquisti Mac! Sto già pensando di andare finalmente a prendere Diva..

A presto!
Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Non sapevo dell'esistenza di questi corsi! Sai se oltre a Monza lo fanno in altri store?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, come dicevo nel post sono disponibili in tutti gli store :*

      Elimina