Review: Mascara effetto volumizzante Lash Princess - Essence

by - dicembre 29, 2014

Ciao a tutte!
Dopo una lunga ricerca fra gli stand Essence di diverse città sono riuscita finalmente a trovare all'OVS di Bologna il nuovo mascara Lash Princess e ovviamente non potevo non provarlo. Mi piacciono molto i mascara di questo brand, fino ad ora li ho provati quasi tutti, credo che siano, chi più chi meno, fra i migliori prodotti del marchio, ce ne sono davvero per tutti i giusti: volumizzante, allungante, effetto ciglia finte, effetto naturale, con fibre... Il mascara di cui vi parlo oggi è ad effetto volumizzante e incurvante, come suggerisce il nome, per uno sguardo da principessa!
mascara essence lash princess review

Il packaging è sicuramente quel che mi ha attratto di più, rispetto agli altri mascara Essence, il Lash Princess si contraddistingue per un aspetto più curato e particolare, i rilievi in plastica gommata lo rendono davvero glamour.
La formula è cremosa e non fa grumi, ma tende ad asciugarsi in fretta e a irrigidire le ciglia, quindi dovreste attendere pochi secondi fra una passata e l'altra per non trovarvi delle ciglia ad effetto ragno.
essence mascara lash princess review

Lo scovolino è di grandezza media, ricurvo, la particolare forma ondulata serve a incurvare le ciglia e a donare un effetto più riposato e sveglio.

Cosa ne penso?
L'effetto finale mi piace molto, lo scovolino "a cobra" riesce a incurvare tutte le ciglia dalla base,  riesce davvero ad aprire lo sguardo e a far sembrare le ciglia più lunghe. L'effetto volumizzante è buono, ma a mio parere non è migliore rispetto ad altri mascara Essence, come per esempio il Lash Mania Reloaded.
E' un buon mascara e ve lo consiglio, fa il suo dovere, dura a lungo senza sgretolarsi e si strucca con facilità, tuttavia non lo ricomprerò perché preferisco provare altri mascara Essence e di altri brand più costosi.

Il prezzo del mascara Lash Princess di Essence è di 4,19 euro per 12 ml di prodotto, quindi leggermente più caro rispetto agli altri mascara Essence, ma resta in ogni caso un ottimo prezzo!
Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato?

Natalia

You May Also Like

7 commenti

  1. l'ho acquistato tempo fa ma avendo ancora mascara da finire non l'ho ancora provato...speriamo abbia anche su di me questo effetto!

    RispondiElimina
  2. io lo sto usando gia' da un po', e mi trovo benissimo! Secondo me e' anche molto meglio di alcuni mascara mooolto piu' costosi: ad esempio, sto anche utilizzando il Dior Addict IT lash comprato qualche tempo fa, ma per me il lash princess e' molto meglio in quanto ad effetto finale. ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me questo batte alcuni mascara costosi, ma il mio preferito al momento è il better than sex di Too Faced!

      Elimina
    2. il better than sex mi ispira molto ma non l'ho mai provato! penso che sara' il mio prossimo acquisto! :-)

      Elimina
  3. Questo lo cerco da mesi nello stand ma senza risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Era da quando è uscito che lo cercavo, a Bologna era l'ultimo e mi è sembrato un miraggio!

      Elimina