Preview: Intensive Nourishing Treatment Mask - Liz Earle

by - dicembre 27, 2014

Ciao Ragazze,

Il freddo di questa stagione sta attaccando la nostra pelle e abbiamo bisogno di costante idratazione per correre in soccorso e proteggerla. Il marchio Liz Earle da sempre è in prima linea per creare prodotti efficaci su tutti i tipi di pelle di tutte le età sfruttando le efficaci proprietà dei migliori ingredienti naturalmente attivi.
Perfetta per contrastare queste temperature è Intensive Nourishing Treatment, una maschera che nutre in profondità le pelli secche, disidratate o stressate. I suoi ingredienti naturalmente attivi vanno in soccorso alla nostra pelle: l'olio di borragine dona forza grazie al suo elevato contenuto di acido grasso essenziale gamma-linoleico che aiuta le cellule a trattenere l'idratazione, l'iperico e la consolida favoriscono rigenerazione e benessere, il burro di karitè nutriente ha il compito di idratare e l'olio essenziale di geranio al profumo di rosa serve per tonificare e riequilibrare. Con la sua azione che lenisce e nutre in profondità, questa ricca maschera addolcente è un'oasi di benessere per la pelle disidratata, inaridita o stressata.

liz earle maschera viso nutriente

Modalità d'uso:
Applicare uno strato generoso su viso e collo dopo la pulizia. Rilassarsi per 10/15 minuti mentre la pelle assorbe gli ingredienti che la idratano in profondità e le regalano turgore. Oppure, per un trattamento davvero intensivo, lasciare in posa la maschera per tutta la notte. Inumidire il panno di mussola in acqua tiepida e rimuovi delicatamente ogni residuo di prodotto. Applicare poi Instant Boost Skin Tonic. La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle.

Starter kit con panno in mussola €18.50 - da 50ml
Tubetto €16.75 - 50ml
Liz Earle Brightening Treatment Mask è disponibile in esclusiva su QVC Italia.

Se avete provato altri prodotti di questo brand sicuramente vi troverete benissimo con questo trattamento, completa la skincare Liz Earle. Per chi fosse incuriosita dal mondo Liz Earle, potrete iniziare con questa maschera per scoprire a pieno i benefici sulla vostra pelle di questo brand, ne rimarrete entusiaste!

A prestissimo
Sbally

You May Also Like

0 commenti