Review: Eyebrow Design Set & Eyebrow Pencil - Pupa Milano

by - dicembre 01, 2014

Ciao a tutte!
Con grande piacere vi mostriamo le novità per le sopracciglia firmate Pupa Milano, le nuove palette Eyebrow Design Set e le nuove matite Eyebrow Pencil. La moda degli ultimi anni ha richiesto una cura e un'attenzione più metodica per le sopracciglia, Pupa ha colto l'occasione per lanciare due nuovi prodotti che vanno incontro alle esigenze di tutte. 
Che voi amiate un look più netto e definito o un tratto più naturale, le nuove palette e le matite sono studiate per adattarsi a tutti gli stili e i colori.
pupa prodotti sopracciglia recensione

reeview pupa eyebrow design set

recensione matite sopracciglia pupa

Rita: mi è piaciuto tutto da subito ed è strano perchè specialmente sulle matite sopracciglia ho sempre da ridire. Le eyebrow pencil Pupa hanno una mina abbastanza dura, questo non vuol dire che non scrivono perchè come si vede dallo swatch scrivono molto. La mina dura ci permette di essere molto precisi e di riempire le nostre sopracciglia pelo per pelo creando un effetto molto naturale. I colori che ho io sono 001 e 002 e le alterno anche in base al trucco che vado a realizzare. Il pennello che si trova alla base della matita è molto valido, abbraccia bene tutta la sopracciglia e ci permette anche di sfumare il prodotto. L'eyebrow set Pupa è un kit molto pratico e valido. In genere non mi piacciono questi prodotti perchè la cera nello specifico è sempre troppo appiccicosa e dovendo portare la frangia per me è un disastro. Per fortuna Pupa ha pensato a noi frangettone ed ha creato questa cera che riesco poco a definire, è pigmentatissima e confortevole ma non è appiccicosa. Hanno usato cere particolari proprio per evitare sia l'effetto appiccicoso che quello sopracciglia luminose stile lampione che per me è antiestetico ed innaturale. Io stendo prima la cera (Giorgio Forgani ci ha consigliato così all'evento) e poi la polvere e li sfumo per bene. L'effetto che si può ottenere è versatile, alcuni giorni per esempio ho fatto le mie sopracciglia in maniera molto definita, altri giorni invece ho preferito farle in maniera più naturale giocando di più con le polveri. Per me sono prodotti molto validi, brava Pupa che ha creato una linea interamente per sopracciglia! I love it!

Luisa: negli ultimi tempi ho iniziato davvero a curare e a fare in modo che le mie sopracciglia siano sempre perfette, proprio perchè trovo che rappresentino davvero uno dei punti focali del viso di una persona; avere un makeup perfetto, meraviglioso non sarà mai abbastanza se le sopracciglia non sono in ordine, mentre un makeup anche naturale viene esaltato tantissimo e valorizzato se le sopracciglia sono definite e perfette! Detto questo, non avevo ancora trovato i prodotti giusti per me, le matite erano sempre fin troppo morbide e i kit difficilissimi da usare: con questi di Pupa ho risolto ogni problema, preferisco utilizzare la matita, più rapida e semplice da usare, ha una mina abbastanza dura, che però permette davvero di modulare l'intensità per un risultato impeccabile; Il kit invece è molto versatile, potete usare sia la polvere che la cera, o utilizzare l'uno piuttosto che l'altro prodotto per risultati di sopracciglia più o meno definite, all'interno però avete tutto ciò di cui avete bisogno, compresa una mini pinzetta davvero adorabile!!

Natalia: da amante delle matite per sopracciglia non posso che essere entusiasta di questa novità. A primo impatto mi sono sembrate troppo dure e poco pigmentate, ma con mio immenso stupore mi sono dovuta ricredere! Le Eyebrow Pencil di Pupa hanno una consistenza perfetta, sulle sopracciglia scrivono bene, non tirano i peletti e durano davvero a lungo, ormai sono fra le mie preferite. Le ho usate tutti i giorni da quando le ho e le ho dovute affilare pochissime volte, perchè basta poco prodotto per definire l'arco.
Non sono invece fan delle palettine sopracciglia in generale, uso poco le polveri perchè preferisco un effetto più definito e meno naturale, ma coin le Eyebrow Set Design di Pupa mi sono trovata davvero bene, il kit è completo e perfetto per essere incluso nel beauty case. La cera e le polveri sono ben pigmentate, la combinazione delle due crea un effetto che mi soddisfa e dura a lungo, ve le consiglio!

Silvia: non sono una brava beauty blogger, ho imparato troppo tardi l'importanza di avere sopracciglia ben definite e riempite. Un giorno mi sono guardata in una foto e ho pensato: "ma le mie sopracciglia dove sono?" e da quel giorno quotidianamente curo anche le sopracciglia. Sono partita usando matite morbide per poi capire anche la differenza con i prodotti compatti e tuttora non so dire quale prodotto preferisca tra i due. Le eyebrow pencil Pupa hanno una mina abbastanza dura ma scrivente, questo permette di essere molto precisi e riempire senza eccedere anche i vuoti. Indispensabile in ogni matita per sopracciglia è il pettinino posteriore per tenerle sempre in forma e definire man mano i contorni. Nell'eyebrow set design invece ho particolarmente apprezzato la presenza del pennellino, del pettinino e della pinzetta per sopracciglia: non è così comune trovare questi ultimi due elementi in un compatto per sopracciglia, eppure ce ne sarebbe bisogno. La durata è molto buona per quanto riguarda entrambe le tipologie di prodotto, per me sicuramente promossi!


Aspettavamo da tanto che Pupa proponesse un prodotto in campo sopracciglia, non ci aspettavamo tanta varietà di colori (sia le matite che il kit sono disponibili in tre colorazioni e adatte quindi a tutti i colori e carnagioni), ma soprattutto una qualità già così elevata.
Cosa ne pensate di questa bella novità?
Un bacio

Consigli di makeup


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti