Nail Art: la Renna

by - dicembre 19, 2014

Ciao ragazze!
Bentorntate al nostro appuntamento settimanale con la nail artOggi continuiamo con la saga delle nail art a tema natalizio!
Questa settimana vi propongo un altro dei  simboli classici del Natale e che ci porta sempre più nell'atmosfera: la renna di Babbo Natale, senza di lei nessun bimbo riceve i doni . La nail art che vi sto per proporre è di media difficoltà  e richiede una minima manualità nel decorare le unghie, soprattutto con i pennelli. 

nail art facile natale

Vediamo cosa ho utilizzato per la nail art: 
  • base trasparente 
  • smalto showgirl di ciatè   
  • smalto bianco gesso di gamax  
  • smalto n° 322 di kiko  
  • dotter 
  • pennello tre peli 

Ma ora passiamo la realizzazione della nail art!
Come prima cosa stendiamo la nostra base protettiva e lasciamo asciugare; completata questa operazione procediamo con lo stendere il nostro colore rosso showgirl di ciatè mentre sull'anulare ho steso il bianco gesso di gamax. 


nail art natale

Una volta che la base è ben asciutta prepariamo il nostro color marrone su di una superficie o su di un pezzo di stagnola e con un dotter creiamo una mezza luna sull'anulare e lo riempiamo. 
Subito dopo con il nostro pennello tre peli tiriamo due linee un pò oblique e da queste due linee faremo partire delle piccole lineette a loro volta oblique 

nail art natale facile

Una volta conclusa questa operazione, con il nostro dotter facciamo due puntini bianchi e dentro ai pois bianchi due pois più piccoli rossi, utilizzando quello che abbiamo applicato sul resto delle dita ed un pois un pò più grosso, rosso, sulla base del nostro volto in modo da dar vita al naso 

tutorial nail art natalizia facile

Infine procediamo con la stesura del nostro top coat e la nostra nail art  è terminata!
                                   tutorial nail art natalizia

Spero che sia stata di vostro gradimento.
Alla prossima!

Valentina 

You May Also Like

2 commenti