Ciao ragazze!
Bentorntate al nostro appuntamento settimanale con la nail art. Oggi inauguriamo la serie di nail art a tema natalizio! Siete pronte a portare questa atmosfera sulle vostre unghie come nei vostri cuori? Bene allora preparatevi che ne vedrete delle belle in queste settimane e soprattutto vi divertirete nel crearle!
La nail art che vi sto per proporre è di difficoltà media ed è richiesta una minima manualità nel decorare le unghie.
Vediamo cosa ho utilizzato per la nail art:
- base trasparente
- smalto china glaze white on white
- smalto china glaze blue
- smalto china glaze glitter
- spugnetta per nail art
- penna da nail art deborah
Ma ora passiamo la realizzazione della nail art!
Come prima cosa stendiamo la nostra base protettiva e lasciamo asciugare; completata questa operazione procediamo con lo stendere il nostro colore bianco latte su tutte le dita.
Una volta che la base è ben asciutta prepariamo la nostra spugnetta e i due colori che vogliamo utilizzare per la nostra nail art.
Con la nostra spugnetta andiamo a picchiettare sulle nostre unghie fino a dar vita uno shade a tre colori
Lasciamo asciugare bene e nel frattempo puliamo il nostro girocuticole. A questo punto prendiamo il nostro pennarello da nail art della deborah ed iniziamo con il disegnare un asterisco, quindi facciamo prima una croce e poi disegniamo due diagonali. Al termine del nostro asterisco andiamo a disegnare delle piccole virgole che daranno vita ad un fiocco di neve.
A questo punto lasciamo asciugare bene e procediamo con l'applicazione del nostro top coat glitterato. Le nostre unghie fiocco di neve sono pronte!
Spero che la nail art sia stata di vostro gradimento. Alla prossima!
Valentina
2 Commenti
Mi piace molto *_* Non pensavo che si potessero fare decorazioni così belle anche usando lo smalto normale e non il gel. Ci proverà prestissimo!
RispondiEliminaBellissima, adoro le nail art natalizie!
RispondiElimina