NOTD: "My Pied de Poule" Nail Patch Art - Sephora

by - dicembre 22, 2014

Ciao ragazze,
ormai mi conoscete, appena ci sono le vacanze io indosso i nail patch. La pigrizia molte volte prende il sopravvento e la comodità dello smalto adesivo per me è irrinunciabile. Sto valutando se andarne a comprare altri per natale proprio perchè questi li ho messi tempo fa. Che mi consigliate? Di qualsiasi brand!
I nail patch art che vi mostro oggi sono il vecchio tipo che veniva venduto nei negozi Sephora (sono stati riformulati da poco!) ma che trovate ancora online al prezzo di 3 euro. Sicuramente in qualche Sephora spunteranno nel periodo dei saldi. 



my pied de poule nail patch sephore


Che cosa ne penso? 
Non sono una grande fan del pied de poule o meglio sono fan della fantasia in piccole dosi come può essere una manicure e stop. I nail patch di Sephora sono da sempre i miei preferiti, si applicano con facilità e durano veramente tantissimo.  L'applicazione è molto semplice e le forme pretagliate si adattano bene alle mie unghie. Sono molto sottili e quindi non vanno a creare spessore che potrebbe diminuire la durata dello smalto. Io in genere quando utilizzo i nail patch ogni 2-3 giorni rinnovo uno strato di top coat per aumentare la tenuta. Il top coat che ho scelto questa volta è quello di Formula X che ormai mi sta accompagnando da mesi in qualsiasi manicure. 
Che dire in aggiunta? I nail patch mi piacciono, a prescindere dal prezzo li ho sempre adorati e li utilizzo puntualmente quando non ho voglia di riprendere spesso la manicure. Quelli Sephora per me sono i migliori in commercio in Italia. Ho provato anche quelli in tessuto che però non mi sono molto piaciuto però ne comprerò una fantasia diversa (sempre in tessuto) per vedere se li ho applicati io male!

Voi cosa indosserete in queste vacanze? Avete provato i nail patch Sephora? 

Un bacio


You May Also Like

4 commenti

  1. Molto carini devo dire. A me i nail patch di Sephora durano una vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che però quelli nuovi durano molto di più rispetto a quelli di vecchi!

      Elimina
  2. Uuuh li devo provare! Con il prossimo ordine di Sephora ne proverò un paio, se dici che sono validi!


    Martina di Essence de Vanille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi nel blog trovi tantissime review sui nail patch di Sephora :)

      Baci!

      Elimina