NOTD: Color Riche Platinum Chic - L'Oréal Paris

by - dicembre 25, 2014


Ciao ragazze!!
Oggi è natale, e per una giornata come questa occorreva un nail of the day che fosse all'altezza di questo giorno: amo tutto ciò che sbrilluccica, e secondo me in questi giorni di festa lo smalto DEVE essere particolare.
Ho scelto per voi quindi uno smalto L'Oréal, che ho ricevuto in regalo in occasione dell'apertura del nuovo negozio monomarca del marchio a Milano, situato in Galleria Passarella 2, nel cuore della città della moda! Vi invito ad andarlo a visitare, trovere tutti i prodotti L'Oréal Paris ed anche una zona dedicata ai capelli, una alla skincare ed un angolino con delle promo interessanti!

nails of the day glitternails of the day glitter
                                   Luce Fredda                                                             Luce Calda


Ho provato a rendere visibile la bellezza di questo smalto fotografandovelo sia con luce fredda che con luce calda: Platinum Chic di  L'Oréal Paris ha una base principalmente dorata, con microglitter dorati e al suo interno dei glitter di dimensioni più grandi di color argento. E' uno smalto particolarissimo, non il classico smalto con glitter, avendo una base dorata non risulta trasparente, ma appunto color oro, l'aggiunta di glitter argento fa davvero la differenza, creando tridimensionalità e brillantezza a questo smalto. Silvia lo aveva utilizzato per una Nail Accent e mi trovo perfettamente d'accordo con lei quando scrive di preferire l'utilizzo del solo Platinum Chic senza applicarlo con una base colorata: a mio avviso perde intensità e tutta la magia di questo smalto meraviglioso si perde.
La durata è ottima, ho scelto lui per la cena natalizia aziendale perchè so che non mi avrebbe delusa e che sarebbe stato li perfetto anche per più di un giorno, dato che dovevo viaggiare e non mi andava di dover portare dietro smalto, acetone e di avere l'ansia che si potesse sbeccare. La resa? La vedete da sole, è straordinario!!
Spero che questo NOTD vi piaccia, e vi auguro un buon natale!

A presto

Luisa

You May Also Like

0 commenti