NOTD: Faby Meteor Shower & Rimmel Rita Ora Rain Rain Go Away

by - dicembre 26, 2014

 Ciao ragazze!!
Nuovo notd oggi per mostrarvi due degli smalti che più sto amando in questo periodo invernale: solitamente amo i colori forti, decisi, anche d'inverno, ma non so come mai nell'ultimo periodo prediligo solo colori tenui e glitter.
Questi due smalti sono di due ottimi marchi, uno di Rimmel London della collezione Rita Ora, che uscirà a Marzo, e l'altro di Faby, della collezione Faby Future.

Come al solito data la mia scarsa manualità mi sono limitata a creare una nail accent, utilizzando lo smalto Rimmel su tutte le unghie con due passate, e lo smalto Faby sull'anulare.
La stasura dello smalto della collezione di Rita Ora è davvero straordinaria, così come tutti gli smalti Rimmel, sfido chiunque a dire che gli smalti Rimmel non siano tra i migliori sul mercato, in particolare i 60 secondi sono i miei preferiti, si stendono con una facilità disarmante grazie al grande applicatore e si asciugano davvero molto rapidamente. La durata è ottima, ho tenuto su questo smalto per 10 giorni senza che fosse minimamente rovinato, davvero un ottimo prodotto.
Passo allo smalto utilizzato per la Nail Accent, il Faby che, per essere uno smalto di questa tipologia, ossia glitter, è davvero di ottima qualità: prima di tutto ha una base argento che crea omogenità nella stesura dello smalto e non vi ritroverete buchi qua e la come spesso capita con smalti di questo tipo; altro punto a favore è la stesura, si stende facilmente senza creare buchi o trasparenze, la durata poi.. è davvero pazzesca!
Amo questo Notd e sicuramente lo utilizzerò per le feste natalizie, magari applicando solo lo smalto Meteor Shower su tutte le unghie.

Che ne pensate? Fatemi sapere se avete idee e suggerimenti sui prossimi notd! 
A presto
Luisa

You May Also Like

3 commenti

  1. Mi piace molto l'abbinamento di questi due colori!

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'abbinamento che hai scelto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta, anche io sto amando moltissimo questo duo!

      Elimina