Preview: collezione 50 Shades of Grey - OPI

by - dicembre 28, 2014

Ciao ragazze!
Molte di noi attendono il primo film della saga "50 sfumature" e nel frattempo diversi brand presenteranno collezioni ispirate al film stesso. Partiamo con queste presentazioni iniziando da uno dei brand più amati per le unghie: OPI!
OPI, in esclusiva per Sephora, lancia la sua nuova limited edition di smalti ispirata al film 50 sfumature di grigio insieme a Infinite Shine, una nuova linea di smalti con effetto gel.

collezione cinquanta sfumature di grigio opi

Collezione 50 shades of Grey
OPI presenta la sua nuova collezione di smalti in edizione limitata e ispirata al super atteso film "50 sfumature di grigio" in uscita la seconda settimana di febbraio 2015.

Questa collezione speciale di OPI, composta da cinque differenti nuance di grigio accompagnate da una tonalità di rosso: le nuances rispecchiano il film nelle sue atmosfere ed emozioni con le tonalità tipiche del film stesso. Le diverse sfumature di grigio vanno dall'argento glitterato al grigio fumo, mentre il rosso vivo della collezione rappresenta l’ardore della passione.

Ecco le sei tonalità disponibili: My Silk Tie, Romantically Involved, Dark Side of the Mood, Shine for Me, Cement the Deal, Embrace the Gray.

smalti opi fifty shades of grey sephora film
Da sinistra verso destra troviamo: Embrace The Grey, Cement The Deal, My Silk Tie, Dark Side of The Mood, Shine For Me, Romantically Involved

Il prezzo per ogni smalto sarà di 13,90 euro. La collezione sarà disponibile nei beauty store Sephora e sul sito www.sephora.it da febbraio 2015.

Che ne pensate? Da amante dei glitter sono molto curiosa di vedere Shine For Me dal vivo! E ovviamente sono curiosissima di vedere il film! Peccato non abbiano proposto un mini set, sarebbe certamente andato a ruba!

Un bacio

Silvia


You May Also Like

2 commenti

  1. Già, il mini set sarebbe stato davvero un'ottima idea! Bellissimi i colori..soprattutto quel rosso! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. L'hanno fatto il miniset! Forse non arriva in Italia, ma io conto di cercarlo su Beauty Bay o Feelunique :)

    RispondiElimina