NOTD: Phenix - Chanel

by - dicembre 13, 2014

Ciao ragazze!
Nel Nails of the Day di oggi vi voglio mostrare uno smalto natalizio; si tratta in particolare di Phenix di Chanel, le vernis proposto dal marchio in edizione limitata per il Natale. Vi avevamo mostrato una preview dell'intera collezione Plumes Precieuses di Chanel in questo post


Phenix è un bel rosso, uno di quei colori evergreen: perfetto in inverno come in estate, il rosso sulle unghie è un must have per tutte le donne. Phenix mi ha stupito per la buonissima coprenza sin dalla prima passata: si tratta del mio secondo smalto Chanel (il primo, se lo ricordate, è stato Orage) quindi non sapevo bene cosa aspettarmi: già, come vi avevo detto per Orage, ho in parte smentito le polemiche relative agli smalti Chanel. Avevo spesso sentito dire che la durata fosse pessima ma, con una buona manicure di base, hanno una buona durata.
Phenix per l'appunto mi ha stupito perchè già con una passata è super coprente: io nonostante questo faccio sempre una seconda passata: colore pieno e super brillante!
Si tratta di un rosso classico molto acceso, un bel rosso fuoco: il finish è cream, totalmente privo di glitter o riflessi di alcun tipo.
Lo vedo bene abbinato per le feste a un glitter argentato, un po' come proposto da Luisa nel post The Perfect Red del nostro challenge natalizio!

Cosa ne pensate della collezione natalizia di Chanel? Vi ha colpito lo smalto Phenix?
Un bacio

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti