Nuove fragranze Police: The Sinner for him & for her

by - dicembre 15, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vi parliamo di due nuove profumazioni Police: The Sinner, letteralmente "peccatore, trasgressore" si presenta anzitutto con un packaging particolare. La scatola esterna è di colore nero con dettagli azzurri o fucsia a seconda che la fragranza sia per lui o per lei. L'eau de toilette poi ha una forma decisamente bizzarra: come potete vedere dalle immagini la fragranza femminile e la maschile hanno un packaging che ricorda la manetta con dettagli che richiamano l'appartenenza di genere.

profumo the sinner police

The Sinner for Him


police the sinner profumo body shampoo


police eau de toilette the sinner

The Sinner è un profumo eccentrico e sensuale contenuto in un flacone di vetro incastonato tra due manette ad incarnare uno dei simboli più piccanti della trasgressione. 
The Sinner è la fragranza perfetta per uomini che scelgono le proprie “vittime d’amore” e le ammaliano con travolgente passione. Un profumo audace che intreccia nuances ed accordi di forte contrasto.
Famiglia Olfattiva: Fougere Aromatica. Un debutto dirompente e singolare di agrumi e spezie esuberanti che evolve in un cuore aromatico e ricercato, in cui l’accordo Fougere profondo e maschile si accompagna alle note più dinamiche di spezie ardenti. Una fusione ammaliante ed affascinante che si chiude nel fondo intenso e misterioso, dove vibranti legni, Vetiver e Legno di Sandalo, si abbandonano dolcemente nell’abbraccio voluttuoso di Muschi ed Incensi. 

La linea Police The Sinner include:
- Eau de toilette for man  30ml 27,00 euro
- Eau de toilette for man 50ml 36,00 euro
- Eau de toilette for man 100ml 46,00 euro
- Moisturizing after shave 100 ml vapo 36,00 euro
- Deodorant Spray 150ml 15,00 euro
- All Over Body Shampoo 400ml 15,00 euro

Un peccatore e un gioco di seduzione: sono questi i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Police. Il peccato è rappresentato dalla trasgressione di un uomo che è sicuro di sé, vizioso e sfrenato. Un uomo che ama osare, provocare e andare oltre ogni confine con una donna libera e che condivide il gioco consapevolmente. 


The Sinner Woman


police profumo crema corpo the sinner woman


police eau de toilette the sinner woman

Dopo il grande successo di Police The Sinner, arriva in profumeria anche la fragranza femminile The Sinner Woman. Il brand anticonformista e irriverente Police, porta ancora una volta in profumeria un profumo eccentrico e provocatorio dedicato ad una donna sicura di sé, che ama giocare con la propria sensualità.
The Sinner Woman è un profumo seducente racchiuso in un flacone circolare dal design raffinato e sofisticato. Il vetro, dalla tipica forma a orologio è declinato in un fuxia vibrante e caldo, impreziosito da una stampa effetto pizzo sul retro. Due manette dorate lo racchiudono rievocando la forma di un gioiello da indossare nei momenti più intimi.
The Sinner Woman è la fragranza per donne seducenti e consapevoli del proprio fascino; una donna sensuale, trasgressiva, libera, che ama scegliere le sue conquiste e condurle nel gioco della seduzione. Il profumo diventa un’arma di seduzione per ammaliare e conquistare le proprie “vittime d’amore”.
Famiglia Olfattiva: Fiorita - Fruttata - Orientale. “Un bouquet fiorito affascinante e meravigliosamente intenso ti sta aspettando. Un’audace infinità di fiori d’arancio, gelsomini e ciclamini schiude il suo potere femminile a questo irresistibile profumo. Questo aroma meraviglioso è tutto intorno a te, ti avvolge dalla testa ai piedi e più ti avvicini più ti attrae. Divieni insaziabile, vuoi ancora di questo jus seducente ma pericoloso. Baci di vaniglia si fondono in una miscela di mistico legno di cedro e voluttuoso patchouli. Senti il piacere e la morbidezza irresistibile dei muschi poudrés, dell’elitropio e della sensuale fava tonka.”

La linea Police The Sinner include:
- Eau de toilette Vapo 30ml 27,00 euro
- Eau de toilette 50ml 36,00 euro
- Eau de toilette Vapo 100ml 46,00 euro
- Body Lotion 200ml boxed 19,00 euro

Il peccato, il mistero e l’intrigo, evocati da un volto celato. Protagonista assoluta della nuova campagna Police, è una donna consapevole della propria bellezza e amante del gioco della seduzione. La maschera di pizzo che cela il volto della modella rievoca la trama dell’astuccio e il decoro sul flacone, creando un mood unico e misterioso. L’intesa tra i due amanti si percepisce dall’atmosfera tenebrosa e calda dove è evidente chi sia a condurre il gioco.

Cosa ne pensate di queste fragranze, vi hanno incuriosito?
A presto

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Molto simpatica la bottiglietta! ^-^ Mi hai fatto venire voglia di provarli!

    RispondiElimina