Preview: Provocalips - Rimmel London

by - dicembre 05, 2014

Ciao ragazze!
Questo mese arriva anche nelle profumerie italiane una bella novità di Rimmel London: sono i nuovissimi Provocalips, tinte labbra a due fasi, per labbra irresistibili!

campagna provocalips rimmel georgia may jagger

Rimmel presenta il nuovo Provocalips, un esclusivo colore per le labbra in due step capace di fissare il colore ad alto impatto con incredibile luminosità ed idratazione. 
Step uno: applica il colore su tutte le labbra e lascia asciugare.
Step due: applica il gloss trasparente come top coat per fissare il colore, idratare e donare luminosità.
Il colore intenso e vibrante durerà fino a 16 ore: è a prova di bacio, a prova di cibo e no transfer e se ne andrà solo quando lo vorrai. La formula anti secchezza ed altamente luminosa è ultra comoda da indossare. Le labbra saranno morbide ed idratate.

promo provocalips georgia may jagger for rimmel london

Usa Provocalips per un impatto di colore dalla durata infinita e con un finish luminoso. Il colore intenso rimarrà intatto sulle labbra fino a 16 ore. A prova di bacio, di cibo e no transfer!
Questo vivace e resistente colore è davvero incredibile come sembra. La formula ultra-confortevole è così leggera e flessibile che si adatta al movimento delle labbra. Non c'è costrizione o secchezza. Al contrario, le labbra si avvertono clamorosamente lisce ed idratate per tutto il giorno. Come si può non amare questo prodotto?
Avere labbra provocanti è così facile come dire 1, 2... ma non 3! Come prima mossa, applicare il colore effetto wow sulle labbra nude e lasciare asciugare. Come seconda mossa, applicare il top coat lucido per fissare il colore e donare idratazione e lucentezza. Il top coat lucido trasparente può essere riapplicato per tutto il giorno per rinfrescare la lucentezza e l’idratazione. Quando vorrai togliere il colore delle labbra, utilizza uno struccante a base oleosa.
Sono 10 le seducenti e ricche tonalità progettate per il Provocalips in modo che possa rivelare il vostro lato interiore da femme fatale. E allora... Dare to Pink #110 (tinta rosa), pronti a Pucker Up #120 (rosa), tu Little Minx #310 (fuchsia). Perché non Kiss Me You Fool #500 (rosso brillante), indossato dal nostro volto Rimmel Georgia May Jagger, che corre nella East London con il suo fidanzato, causando problemi con quelle labbra a prova di bacio! Di qualunque umore provocatorio tu sia, c'è un colore per te.

tinta labbra provocalips rimmel


Il Provocalips ha una sottile confezione doppia: un’estremità è colorata in abbinamento alla tinta all’interno; l'altra è bianca e coperta di bocche maliziose! La sezione centrale, che ospita i due applicatori dalla punta inclinata, è nera lucida ed impreziosita dal distintivo logo Rimmel. Lo vedi, lo ami!
Abbi il coraggio di provocare, abbi il coraggio di divertirti ed il coraggio creare danni. Qualunque cosa accada, il tuo Provocalips lucido e dal forte impatto non lo dirà.

Il prezzo al pubblico consigliato è di 10,99 euro e sarà disponibile da dicembre 2014.

Anche voi stavate aspettando Provocalips?
Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti