Review: Creme de Corps "Soy Milk&Honey Whipped Body Butter" - Kiehl's

by - dicembre 11, 2014

Ciao ragazze!
Torniamo oggi con una delle nostre review a 4 mani, questa volta relativa a un prodotto Kiehl's! Vi abbiamo parlato del Natale di Kiehl's in questo post e in particolare della collaborazione con i celebri artisti Craig&Karl: abbiamo quindi testato la famosa Creme de Corps con il packaging rivisitato per l'occasione, ce ne siamo innamorate! La Creme de Corps Soy Milk&Honey Whipped Body Butter è una crema corpo dal profumo letteralmente paradisiaco, dalla texture molto soffice, perfetta per la pelle secca. Arricchita da Burro di Karitè e Squalano per aiutare la pelle a ritrovare l'idratazione ottimale e da Burro di Jojoba arricchito con antiossidanti e Beta Carotene per proteggere la pelle e renderla più morbida al tatto. Una vera coccola!
Il formato è da 236gr, al prezzo di 36 euro.

kiehls crema corpo limited etidion craig&karl

crema corpo creme de corps

Silvia: questa crema mi ha letteralmente conquistata da quando l'ho annusata la prima volta. La profumazione, indescrivibile da tanto che è particolare, mi fa venire voglia quasi di mangiarla! Fuori da ogni dubbio è che, ogni volta che la utilizzo, passerei le successive ore ad annusarmi! Come sapete poi ho la pelle del corpo piuttosto secca e l'idratazione che fornisce questa crema è molto buona, lascia la pelle elastica e nutrita a lungo. Il formato è molto pratico, così come la consistenza. Il tappo a vite permette di dosarla di volta in volta secondo necessità, la texture soffice fa venire voglia di spalmarla sul corpo con facilità e senza sprechi. Sto imparando a conoscere da poco i prodotti Kiehl's ma me ne sto innamorando alla velocità della luce. Sicuramente la Creme de Corps è un prodotto che riacquisterò!

Luisa: avete presente una crema buonissima, soffice, idratante e che si assorbe in un attimo? Eccola!! Questa è una crema molto ricca, dalla profumazione paradisiaca che vi farà venire la voglia di mangiarvi dopo averla applicata!! E' per me il prodotto ideale per le mie gambe, sempre secche a causa dei jeans o dei collant; nonostante la texture piuttosto corposa, si assorbe molto velocemente e vi garantisco che una volta provata non potrete più farne a meno. In questa versione natalizia, in collaborazione con Craig&Karl, trovo sia davvero irresistibile! Questo marchio non smette di sorprendermi, chissà cosa ci riserverà per il futuro, nel frattempo vi rimando anche alla review di Midnight Recovery Concentrate, punta di diamente dei prodotti Kiehl's. 

Conoscevate la Creme de Corps di Kiehl's? Avete provato altri prodotti del marchio?

A presto

Silvia&Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti