Review: Detergente Viso Setificante Argan del Marocco - Bottega Verde

by - dicembre 02, 2014

Ciao ragazze,
qualche mese fa vi avevo decantato le lodi del detergente in mousse Riso Venere di Bottega Verde. A settembre, volevo approfittare dello sconto per il compleanno e farne scorta ma ahimè, ho scoperto che è uscito di produzione. Avevo bisogno comunque di un detergente viso e ho pensato di optare per questo prodotto setificante all'Argan del Marocco sempre di Bottega Verde. Ho pensato che potesse essere ancora migliore per la mia pelle che in inverno tende ancora di più a seccarsi.



detergente viso argan bottega verde recensione

Il detergente viso setificante all'Argan del Marocco ha una consistenza cremosa e facile da prelevare grazie al tappo dosatore molto comodo. Io lo applico su viso umido sia mattina che sera, in particolare la sera per rimuovere gli ulteriori residui di trucco dopo aver pulito il viso con acqua micellare o salviettine quando sono troppo stanca. Dopo aver massaggiato il prodotto su tutto il viso, rimuovo con acqua e asciugo la pelle tamponando con la salvietta. Devo dire che la pelle resta decisamente morbida e nutrita, meglio ancora che con la mousse che tanto avevo amato. In parte dipende anche dalla stagione, in estate ho comunque bisogno di un prodotto che comunque non sia aggressivo ma pulisca maggiormente e in quel caso la mousse è stata perfetta, in inverno e nella stagione fredda ho bisogno di qualcosa di estremamente delicato e poco aggressivo. A volte, quando decido di pulire la pelle ancora più in profondità lo utilizzo abbinandolo al Foreo, che mi dà una sensazione di pulizia maggiore.
La profumazione è molto delicata e non fastidiosa. Sicuramente lo consiglio alle pelli delicate, sensibili e secche come la mia, ma trovo che possa essere usato anche da chi ha una pelle normale/mista ma per un uso non quotidiano. Lo sconsiglierei invece a chi ha una pelle decisamente grassa. 
Il packaging è molto leggero, in plastica trasparente (ottimo per vedere la quantità di prodotto ancora presente nella confezione).
250ml, Pao 12 mesi. Per ulteriori informazioni sul prodotto o acquistarlo potete direttamente fare clic qui e vi rimando al sito ufficiale di Bottega Verde.

Cosa ne pensate dei prodotti viso Bottega Verde? Avete provato qualcosa? Come vi siete trovate?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. l'olio di argan fa davvero miracoli :) nuova follower www.bloghandmade.altervista.org

    RispondiElimina