Review: Lip Gloss Turkish Delight - Nars Cosmetics

by - dicembre 01, 2014

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un prodotto diventato celebre in rete perché pare essere il gloss preferito di Kim Kardashian, mi riferisco al lucidalabbra Turkish Delight di Nars
Sono una grande appassionata di questo genere di prodotto, prediligo i gloss ai rossetti  perché proprio come Kim, indosso molto spesso trucchi intensi sugli occhi e preferisco bilanciare con le labbra al naturale. Con questo gloss di Nars riesco a mantenere il look fresco e portabile. 

recensione gloss nars kim kardashian

review bars gloss

Il gloss si presenta in un astuccio trasparente, molto comodo e pratico, mi piacciono i packaging così trasparenti che consentono di intravedere il colore del prodotto. L'applicatore in spugnetta è piccolo ed estremamente preciso, caratteristica che per qualcuna di voi potrebbe essere uno svantaggio, perché la spugnetta non preleva abbastanza prodotto per ricoprire tutte le labbra di gloss in una sola passata.
Turkish Delight è un colore rosato più chiaro della mia carnagione ma poco pigmentato, è un gloss semi trasparente che va a esaltare il naturale tono delle labbra senza coprirle totalmente.  Come si può notare dalla foto di Kim Kardashian il gloss Turkish Delight è perfetto in combinazione con uno smokey eyes, è un tono di rosa che si adatta a moltissime carnagioni, anche le più scure! Le labbra sembrano rimpolpate e piene, l'effetto è di labbra più carnose.
La texture è cremosa ma non pesante, inoltre è un gloss luminoso pur non avendo all'interno alcun tipo di glitter. Lo trovo perfetto sia da solo che in combinazione con altri rossetti, per donare un tocco di luminosità in più alle labbra.
La durata è molto buona, per essere un lipgloss dura diverse ore sulle labbra e nel momento in cui ho avuto necessità di riapplicarlo e stratificarlo durante la giornata non ho notato antiestetiche macchie di colore, anzi resta bello uniforme. Turkish Delight di Nars è un lucidalabbra davvero confortevole, non secca le labbra, non appiccica e mentre lo indosso non sento la necessità di ulteriore idratazione. La formula, infatti,  contiene ingredienti idratanti e nutrienti che levigano i segni del tempo e lasciano le labbra morbide ed elastiche.

gloss nars kim kardashian

Il prezzo di Turkish Delight di Nars è di 25,00 euro per 6ml di prodotto ed è disponibile negli Store Sephora. Vi consiglio di dargli uno sguardo e se avete la possibilità, vi consiglio di provarlo direttamente sulle labbra, l'effetto volumizzante vi stupirà! 
Che ve ne pare di questo gloss? Lo conoscevate?

Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. il trucco, è vero, è perfettamente bilanciato, ma non riesco proprio ad usare gloss nude su di me; sarà perchè ho sicuramente la bocca troppo piccola e preferisco intensificarla con colori forti e brillanti. Però il trucco di lei io lo adoro, per quanto non sia una sua grande fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questione di gusti, io per esempio non riesco a vedermi con i rossetti colorati tutti i giorni, anche se mi dicono che mi stanno bene. L'importante è piacere a sé stessi :)

      Elimina