Review: Cofanetto Joy To The World + Idee regalo Natale 2014 Lush Cosmetics

by - dicembre 15, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi voglio mostrare qualche novità natalizia Lush Cosmetics che mi piace e farvi la recensione del cofanetto Joy To The World che ho avuto modo di provare per bene. 
Ormai Lush è un brand molto conosciuto in Italia, in molti apprezzano i prodotti freschi e fatti a mano ed alcuni sono veramente molto molto validi. Ma iniziamo!


cofanetto joy to the world lush

recensione snowman fun lush


recensione sapone biancaneve


Il cofanetto Joy To The World contiene il sapone mani e corpo Biancaneve uno dei bestsellers di Lush di natale con latte di mandorla, rosa e cassia. E' un sapone molto cremoso ed idratante, adatto per il periodo invernale visto che ha una base di olio di cocco che va ad idratare la pelle. Il profumo è molto delicato ma persistente. E' una delle profumazioni più amata delle donne, ed è anche una delle più acquistate. Io questi 120 grammi li ho divisi in due parti cosi da poter conservare per più tempo il sapone e poterlo utilizzare anche quando Biancaneve non sarà più venduto essendo una limited edition natalizia. 
La crema Dream Cream è una crema corpo e mani adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili ed arrossate (specialmente per quelle che patiscono il freddo) visto che contiene latte d'avena, olio d'oliva e acqua di rose che è lenitiva. E' una crema abbastanza corposa ma che si assorbe abbastanza velocemente. Mi piace molto sulle mani e sul corpo dopo la doccia. Non ha una profumazione particolare, ma essendo indicata anche per pelli super sensibile non poteva che essere così. 

Snowman Fun è il simpaticissimo sapone Fun che si veste di natale. E' composto da tre colori di fun, bianco, nero e arancio ed i colori vi servono per poter realizzare un pupazzo di neve, qui potete "ammirare" il capolavoro fatto da me e da altre colleghe blogger. Il profumo di questo fun è molto delicato, è dolce ma anche aspro grazie al bergamotto ed al limone siciliano. E' un prodotto che potete utilizzare sia come shampoo che come bagnoschiuma ma anche per lavare l'intimo in vacanza. 


recensione lush natale 2014

Il cofanetto dei sogni è invece il White Christmas un paccone da più di due kg che contiene i prodotti più amati di Lush e qualche limited edition. Tra le limited edition trovate Snowman Fun, Snowman gelatina da doccia, il sapone Reinder rock ai frutti rossi. Sempre in limited edition trovate al suo interno anche il gel doccia Regina di Rose che è uno tra i più amati ed il sapone Baked Alaska che contiene Limone, Cedro e Ylang Ylang. 
I prodotti che sono in linea permanente invece sono: D'Fluff sapone per la rasatura alla fragola, Big shampoo al sapone marino (Luisa ha preparato la review), Ocean Salt scrub viso e corpo, Sandstone sapone corpo, Ice Blue sapone, Dirty gel doccia, Dirty lavadenti. Contiene anche il balsamo labbra Baciami, A Piede Libero crema per piedi equosolidale, Shining balsamo per capelli, Parole di burro balsamo per il corpo, Million Dollar Moisturizer crema con protezione UV. 

E' un cofanetto che accontenta i gusti sia femminili che maschili quindi potrebbe anche essere un bel regalo di coppia. 
Se passate da Pisa venite in bottega così vi faccio annusare tutto, sto facendo la commessa per il periodo natalizio (così finalmente potrò comprare un nuovo computer a gennaio che il mio catorcio del 2009 mi sta abbandonando!) e sto annusando di continuo qualsiasi cosa. Ad ogni modo mi farebbe molto piacere vedere qualcuna che segue il blog di Pisa e riuscire ad associare ad un nome un volto. 

Se avete qualsiasi domanda fatemi sapere.

Un bacio
Rita



You May Also Like

0 commenti