Review: Linea Miele di Acacia - Mediterranea Natura

by - dicembre 22, 2014

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo parlarvi di un marchio tutto Made in Italy dedicato alla cura del nostro corpo: Mediterranea Natura.
La Linea Miele di Acacia è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle più bisognose di idratazione: la gamma è ampia, comprende un detergente mani, una crema mani, un bagno doccia e un balsamo labbra.
Mediterranea è un marchio tutto italiano che utilizza ingredienti naturali ed è attenta ai bisogno del consumatore producendo prodotti ecocompatibili e non dannosi per la nostra pelle.

mediterranea idratazione

Cosa ne pensiamo?

Luisa: da fan dei burro cacao, non posso che inserire questo nella mia top ten; idrata moltissimo senza dare quel senso di pesantezza sulla labbra che alcuni prodotti "ricchi" come questo possono dare. E' completamente trasparente, lo applico spessissimo la sera prima di andare a letto e la mattina ho labbra morbidissime ed idratate, e le antiestetiche pellicine sono scomparse!! Durante il giorno lo applico al bisogno, quando sento un pochino tirare le labbra per il freddo, e tutto torna alla normalità!
Il profumo è davvero molto delicato, non il tipico profumo di miele a volte forse fastidioso, lo adoro e lo consiglierei a tutte!

Silvia: io ho provato il detergente mani. Adoro i saponi liquidi per le mani e mi piace molto provarli in profumazioni diverse, anche fruttate o fiorite. Questo sapone mani ha preso posto fisso nel bagno da subito: la profumazione è dolce ma non eccessiva, pulisce lasciando le mani belle morbide. Spesso i saponi mani sono molto aggressivi e lasciano le mani secche e la pelle che tira. Con questo detergente mani al miele di acacia non ho avuto problemi. Vi avviso: crea dipendenza, desidererete lavarvi le mani in continuazione!

Rita: io invece, che ho spesso le mani secche ho provato la crema mani e devo dire che mi è molto molto piaciuta. L'odore è dolce ma delicato, non è persistente sulle mani e la cosa importante è che idrata molto bene la pelle senza appesantirla. Specialmente di giorno non amo particolarmente le texture troppo corpose sulle mani, le utilizzo solo la notte ma in generale non mi piacciono granchè. Avevo già provato una crema mani mediterranea ed ero rimasta molto molto stupita, anche questa volta sono totalmente soddisfatta dal prodotto e ve lo consiglio. 

Natalia: non appena ho avuto tra le mie mani il bagnoschiuma Mediterranea, ho approfittato di una doccia calda per poter testare subito il prodotto! Il profumo è raffinato, un miele non stucchevole ed eccessivamente dolce, uno di quegli odori che potrebbe piacere anche agli uomini. Il bagnoschiuma lava senza fare schiuma, ciò significa che è estremamente delicato e non aggredisce la pelle, infatti dopo la doccia non ho sentito il bisogno di una crema idratante, perfetto quindi per l'uso quotidiano!


Conoscete i prodotti Mediterranea? Questa linea ci ha davvero conquistate, possono essere delle idee regalo carine, sia prese singolarmente se volete fare un pensierino, sia in toto per un regalo più sostanzioso!! Potete acquistare questi prodotti sul sito Mediterranea, ci sono anche numerosi kit, anche della Linea Miele di Acacia!

A presto
Consiglidimakeup

Questi prodotti ci sono stati inviati dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti