Review: Maschera Fresca Sottobosco - Lush

by - dicembre 06, 2014

Ciao ragazze!
Poco tempo fa vi abbiamo parlato dell'inaugurazione della nuova bottega Lush in via Torino a Milano: vi abbiamo già parlato molte volte dei loro prodotti, che tanto amiamo! Questa volta è il turno di una maschera fresca e per la precisione di Sottobosco. Sottobosco è una maschera fresca e lenitiva, a base di mirtilli, ottima per la pelle normale e anche per quella sensibile grazie al potere calmante del mirtillo. Contiene anche olio di mandorle e calamina che attenua le imperfezioni, oltre all'argilla perfetta per le pelli più giovani. Si consiglia un utilizzo due volte alla settimana per calmare e rinfrescare il viso. Il prezzo è di 9,95 euro per 75gr.


sottobosco lush skincaremaschera fresca sottobosco


Silvia: una bella maschera è il momento di coccola più semplice ma fondamentale di cui tutte possiamo approfittare. ce ne sono in commercio di tutti i tipi e di tutte le esigenze, ma le maschere Lush sono una vera bomba! Vanno tenute in frigo e questo le rende perfette in ogni stagione: in estate rinfresca donando benessere immediato, in inverno ha potere calmante e lenitivo. Sono una più particolare dell'altra, ne ho provate davvero diverse negli ultimi anni. In inverno amo alternare Sottobosco, dal potere calmante sui miei rossori, concentrati nella zona guance, con L'Avena Poetica, più ricca e nutriente. Tutte davvero ottime! La scadenza di solito non è molto lunga, trattandosi di una maschera fresca senza conservanti solitamente dopo 3/4 settimane scade. Vi garantisco che con un utilizzo costante 2/3 volte la settimana la finirete prima della scadenza! Queste maschere sono talmente buone che non vedrete l'ora di usarle! Inoltre riportando in bottega 5 barattoli neri vuoti potrete avere una maschera fresca in omaggio, quale migliore occasione per provarne sempre una diversa!

Luisa: amo le maschere fresche di Lush, e per me una maschera è una coccola che alla sera è assolutamente fondamentale in certi casi. Ho potuto provare sottobosco, una maschera adatta direi a tutti, perchè ha al suo interno componenti che risolvono vari problemi: l'argilla calamina, molto delicata per purifucare la pelle, l'olio di mandorle per idratare, olio di camomilla blu per lenire e... MIRTILLI, mirtilli veri, potrete proprio vederli e sul mio viso fanno anche un leggero scrubbino al momento dell'applicazione. Questa maschera mi è piaciuta tantissimo, tanto da volerla ricomprare all'infinito! Sulla mia pelle toglie la lucidità, la rende bella compatta e morbidissima, ve la consiglio davvero! Il mio pallino al momento è Cosmetic Warrior, la maschera con l'aglio e prestissimo l'acquisterò!


Avete mai provato le maschere fresche di Lush? Quale è la vostra preferita?
Aspettiamo di leggere i vostri commenti prima di decidere quale provare la prossima volta!

Un bacio


Silvia&Luisa


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

3 commenti

  1. ancora non ne ho mai provata una! mi manca un altro flaconcino e posso averne una in omaggio *-*

    RispondiElimina
  2. Io l'ho trovata abbastanza inutile sulla mai pelle mista-grassa e poi mi dava tantissimo fastidio l'odore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuta tantissimo, e ho anche io la pelle come la tua.. opacizza parecchio

      Elimina