Review. cipria Mineral Wear - Physicians Formula

by - dicembre 12, 2014

Ciao ragazze!
Finalmente il brand Physicians Formula sta arrivando in Italia e piano piano la distribuzione avverrà sul nostro territorio. Vi abbiamo già presentato il brand e i prodotti, (per chi si fosse persa i nostri post sotto vi lascerò tutti i link) oggi sono qui con la terza review del brand, dopo il blush Happy Booster e il correttore 2 in 1. Oggi si parla della cipria Mineral Wear!
Ed ecco ora un recap dei post preview dedicati:
- Linee Healthy&Flawless + Healthy&Youthful: clicca qui
- Linea Healthy&Radiant: clicca qui
- Linea Healthy&Sunkissed: clicca qui
- Linea Healthy&Glamorous: clicca qui


mineral wear airbrushing mineral powder physicians formula

mineral wear airbrush cipria physicians formula

mineral wear airbrush physicians formula

La cipria Mineal Wear di Physicians Formula, nella colorazione Translucent è ormai mia fedele alleata nel make up quotidiano. Anzitutto il packaging è ben curato, affidabile anche se devo portare la cipria in borsa per i ritocchi. Il packaging è bello solido e resistente, la cipria si apre solo premendo un piccolo "pulsante" posto sul fronte della confezione. Inoltre vi segnalo subito, come avrete visto dalle immagini, la presenza di un pennello nella parte sottostante la polvere, prerogativa dei prodotti Physicians Formula. Infatti, ogni pennello che trovate nelle rispettive confezioni è pensato e studiato appositamente per il prodotto in cui lo trovate. In questo caso mi è capitato solo un paio di volte di utilizzarlo, appunto solo per i ritocchi fuori casa. 

Solitamente la applico sopra la BB cream o il fondo abituale, con un pennello tipo kabuki. Suggerisco di applicare poco prodotto alla volta e sfumare bene, non c'è bisogno di usarne una quantità esagerata. Il prodotto durerà a lungo sulla pelle, l'effetto non è totalmente matte ma abbastanza luminoso. Con luminoso non intendo dire shimmer o glitterato ma proprio radioso, senza perlescenze o simili.
La texture non è troppo polverosa, anzi per nulla, e si fissa e si sfuma bene sul viso. Fortunatamente ho una pelle non mista/grassa e che non tende a lucidarsi quindi questo effetto sulla mia pelle va benissimo, anzi dona un aspetto vivo e luminoso.
L'effetto finale mi è piaciuto moltissimo, la sto sfruttando tanto e continuerò a sfruttarla fino alla fine. Si tratta di un prodotto sicuramente valido che vi suggerisco di provare. 
Devo dire che come primo prodotto provato del marchio si è rivelato all'altezza delle mia aspettative e sono suriosa di provare anche altri pezzi di questo brand.

Cosa ne pensate dei prodotti Physicians Formula? Avete già avuto la possibilità di provare qualcosa?
Un bacio

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti