Review: Audacious Lipstick Rita - Nars Cosmetics

by - dicembre 16, 2014

Ciao ragazze,
come ben sapete Nars Cosmetics ha lanciato da due mesi la nuova linea di rossetti Audacious Lipstick che hanno fatto impazzire tutte le make up addicted, me inclusa. Infatti sto valutando se regalarmene uno per Natale visto che sono leggermente fissata con il marchio. La cosa che mi ha fatto letteralmente impazzire è il nome del rossetto, quando ho visto che c'era un rossetto che si chiamava Rita e che lo stesso era rosso ho iniziato a desiderarlo con tutta me stessa.  Avete presente quando in gita scolastica tutti i bambini si fermavano davanti allo stand delle penne col il nome? Io non ho mai trovato il mio nome, da nessuna parte. Ora ho una rivincita sociale (ovviamente scherzo) con un rossetto che porta il mio nome e sembra esser fatto apposta per me. La linea Audacious Lipstick è composta da 30 nuances, ognuna dedicata ad una diva ispiratrice del genio di Francois . In Italia sono disponibile in esclusiva da Sephora bene 24 nuances, questa volta non ci è andata per niente male! Intanto Luisa vi ha parlato di Michiyo ( clicca qui per la review) un fuxia bellissimo e Silvia vi ha presentato l'intera linea (clicca qui). Ovviamente non appena mi auto-regalerò (perchè gli autoregali danno più soddisfazione!) una seconda nuances vi farò il post. Sono molto indecisa sui colori, avrò bisogno di tutti i consigli possibili! 


recensione rossetto rita nars swatch


recensione rossetto rita nars swatch

recensione rossetto rita nars swatch




Che cosa ne penso?
E' un rossetto molto coprente che non deve essere assolutamente stratificato. Io l'ho usato sia con una matita trasparente che con una matita rossa che senza nulla. Non stratificandolo il rossetto regge bene 3-4 ore senza cedere. E' molto scorrevole sulle labbra ed estremamente confortevole cosa che mi fa molto piacere visto che col freddo le mie labbra si seccano. Il colore è stupendo, un rosso scarlatto dal finish semi matte, infatti la patina lucida va via dopo qualche minuto. A prescindere dal nome è un prodotto che mi piace moltissimo. Il packaging è nero e molto elegante e la cosa importante è che la chiusura è calamitata e quindi il prodotto non si aprirà in borsetta rovinandosi. Si stende magnificamente anche dallo stick ma se volete più definizione è consigliabile l'utilizzo di un pennellino. Ho letto in qualche review straniera che è un rosso aranciato, per me non è assolutamente così per in quel caso mi starebbe malissimo invece mi dona molto (e non me lo sono detta da sola, giuro!). 

Nella mia wishlist ci sono: Audrey, Annabella, Angela, Greta, Vera e Fanny. Secondo voi tra questi qual è il colore più bello e particolare? Visto che me ne piacciono tanti ho bisogno del vostro aiuto!

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti