Review: Redemption Palette in Hot Smoked - Makeup Revolution

by - dicembre 10, 2014

Ciao ragazze,
non sono riuscita a resistere alla Make up Revolution, vi giuro che ci ho provato ma persino voi su facebook mi avete incitato all'acquisto perchè volevate leggere le recensioni! Il primo prodotto che vi mostro è la palette Hot Smoked dupe della celeberrima ed introvabile Smoked di Urban Decay. Ho anche la colour chaos di Make up Revolution ma la hot smoked mi ha totalmente rapito. Non avevo avuto questo verve per la smoked ma il prezzo della sorellina low cost mi ha spinto all'acquisto.


swatches palette hot smoked makeup revolution
swatches palette hot smoked makeup revolution



swatches palette hot smoked makeup revolution



Che cosa ne penso? 
La prima cosa che mi ha colpito di questa palette è la gamma cromatica, contenendo più ombretti della smoked mi ha colpito in pieno (al cuore). Prima di procedere all'acquisto ho letto decine di review, guardato video e cercato anche swatches online per essere sicura. Alla fine mi sono convinta e veramente non mi sono pentita nemmeno di un secondo. Gli ombretti sono tutti molto belli e scriventi, sebbene possa sembrare poco versatile in realtà non lo è. Con questa palette si possono creare molti make up con tantissime combinazioni di colore diverse. La pigmentazione degli ombretti è molta buona, alcuni vanno lavorati un po' di più degli altri ma nel complesso sono tutti molto validi. Mi piacciono da morire anche quelli matte che in genere sono scadenti nelle palette low cost, non è questo il caso. A prescindere dalla stesura e dalla pigmentazione, in genere su di me gli ombretti eccessivamente low cost durano quanto un battito d'ali di farfalla. Loro no. Vi giuro che un giorno ho tenuto il make up per tutto il giorno, non si è mosso, non è andato nelle pieghette, ha giustamente perso un po' d'intensità come succede con gli ombretti di qualsiasi brand. I colori scuri sono veramente bellissimi, specialmente quel blu quasi elettrico che sulla palpebra mobile è splendido. Ovviamente non mi sono passati inosservati i viola che come ben sapete sono il mio tallone d'achille da sempre.
In conclusione vi consiglio la palette Hot Smoked Makeup Revolution perchè il prezzo è veramente basso (4,95 euro) e perchè gli ombretti sono molto validi. In questo caso questo prodotto vale molto di più di quello che l'ho pagata.

Io l'ho acquistata sul sito Maquillalia insieme ai rossetti Atomic Shade sempre di Makeup Revolution. Che ve ne pare di questa palette? Avete qualche altro prodotto di questo brand da consigliarmi?

Un bacio
Rita

You May Also Like

8 commenti

  1. Piace anche a me tantissimo e poi per poco meno di 5 euro!! *-* Mi piacciono i colori e dalla foto sembrano abbastanza pigmentati!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace un sacco, ha delle bellissime tonalità che permettono di creare un sacco di make up! Poi la qualità è ottima, soprattutto se pensiamo al prezzo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti sto valutando se acquistare anche altre palette!!

      Bacio

      Elimina
  3. Che bei colori...a prezzo molto abbordabile.

    RispondiElimina
  4. Dove posso acquistarla?si trova anche in negozi come acqua e sapone?😊😊

    RispondiElimina