Review: Piastra iPRO SLIM 24mm ST387E Diamond Ceramic - BaByliss

by - dicembre 09, 2014

Ciao a tutte!
Dopo un lungo periodo di testing siamo pronte per parlarvi della Piastra per capelli BaByliss iPRO SLIM 24mm ST387E Diamond Ceramic, uno strumento altamente tecnologico e innovativo, che ci permette di avere capelli lisci a lungo, come dal parrucchiere.
La particolarità della piastra Diamond Ceramic sta nell'esclusivo rivestimento in ceramica ad alta densità, a differenza delle comuni piastre, BaByliss ha utilizzato un materiale ceramico molto più resistente che consente una stiratura perfetta anche su capelli umidi!
La temperatura è regolabile da un minimo di 140° ad un massimo di 235°, in base al tipo di capello e alla piega desiderata è possibile adeguare la temperatura della piastra alle nostre esigenze, in pochissimi secondi. 
La funzione Ionic presente sulla Diamond Ceramic di Babyliss è utilissima per ridurre o eliminare l'effetto crespo e l'elettricità dal capello,  la piastra, infatti, rilascia ioni negativi che servono a contrastare questo spiacevole effetto in una sola passata.
Nella confezione è incluso un pratico tappetino che consente di proteggere le superfici sul quale   andremo a poggiare la piastra e consente di richiuderla e conservarla in uno spazio minimo, dunque è perfetta anche per i viaggi.





recensione piastra  diamond ceramic Babyliss
recensione piastra diamond ceramic Babyliss

Natalia: fin dal primo utilizzo ho potuto constatare l'ottima qualità della piastra Diamond Ceramic di BaByliss, in una sola passata anche a temperature moderate riesco ad ottenere dei capelli lisci e privi dell'effetto crespo. Con altre piastre mi capitava di dover insistere più volte sulla stessa ciocca per lisciarla alla perfezione, con la Diamond Ceramic di BaByliss riesco a conseguire un ottimo risultato: capelli lisci e morbidi come dal parrucchiere! Ho adorato la funzione Wet&Dry, i ritmi frenetici e l'esigenza di avere dei capelli ordinati anche in un ambiente umido mi hanno portata più volte a testare la piastra sui capelli non completamente asciutti, dopo solo una passata di phon in velocità. Sono più che soddisfatta di questo prodotto perché mi dà una piega liscia a lungo, senza effetto crespo, anche a distanza di diversi giorni. 
Con la Diamond Ceramic è inoltre possibile realizzare una piega mossa, andando a ruotare una piccola ciocca per volta intorno alla piastra e andando a spostare la piastra verso le punte. Anche in questo caso il risultato è stato più che soddisfacente, nonostante io non sia un'esperta. Ve la consiglio, è davvero un'ottima piastra!

Silvia: sono rimasta davvero colpita dalla qualità dei prodotti BaByliss! Già mi ero innamorata del phon, ma quando ho provato la piastra Diamond Ceramic è stato amore puro! Io utilizzo sempre la modalità intense perchè ho capelli tendenzialmente mossi quindi preferisco usare una temperatura un po' più alta, proteggendo sempre il capello con prodotti specifici. Il risultato è un capello liscio perfetto alla prima passata, incredibilmente efficace! In questo modo sarà velocissimo avere capelli in ordine e a lungo: il risultato dura a lungo. Inoltre la velocità di riscaldamento della piastra è davvero rapida: in meno di 10 secondi la piastra raggiungerà la temperatura desiderata: potrete davvero fare una bella piega anche la mattina se diete di corsa, non vi ruberà troppo tempo! Un ottimo prodotto, mi ha stupita!

Luisa: ho i capelli lisci di mio ma spesso utilizzo la piastra per disciplinarli. Talvolta però l'utilizzo della piastra non fa altro che elettrizzarli ed indebolirli ed il risultato è di vedere tantissimi capelli nel lavandino. Con la Diamond Ceramic di BaByliss non ho avuto più questo problema, le piastre in ceramica non rovinano il capello e posso utilizzarla anche sui capelli umidi per dimezzare i tempi! Altro problema che avevo è che avendo già i capelli lisci non ho bisogno di una temperatura elevatissima e non potendola regolare con la mia vecchia piastra, ho sempre rischiato di bruciare il capello; con questa piastra posso invece regolare la temperatura ed essere tranquilla, liscia perfettamente anche alla minima temperatura di 140°.

Rita: la piastra per i capelli è una grande amica per me, specialmente da quando abito a Pisa e l'umidità rende la mia criniera pari a quella di una leonessa. Mi piace molto il prodotto, uso la piastra sia con la temperatura intense che con la temperatura più bassa. Con la temperatura più alta ho piastrato i capelli anche umidi ottenendo una buona piega durevole nel tempo. La cosa che più mi piace di questo prodotto è che si riesce ad ottenere una piega perfetta in una sola passata. Questo vuol dire che ci mettiamo pochissimo tempo a fare la piega e non roviniamo i capelli. La cosa che più mi piace però è la chiusura, possiamo infatti chiudere la piastra e trasportarla in valigia comodamente. Anche l'involucro porta piastra è comodo per i viaggi e per niente ingombrante. Un prodotto super promosso per me! 



Il prezzo della piastra lisciante iPRO SLIM 24mm ST387E Diamond Ceramic di Babyliss è di 59,90€
Inoltre vi ricordiamo che fino al 21 Dicembre se acquistate un prodotto BaByliss avete la possibilità di partecipare al concorso #StarForOneDay e vincere una giornata da Star del valore di 30000€!


Consigli di Makeup


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao ragazze scusate ma con questa piastra si possono anche fare i capelli mossi? Come si fa, ad esempio, con la ghd?

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si! I parrucchieri durante l'evento BaByliss hanno fatto una dimostrazione della piastra andando proprio a creare delle onde sui capelli ;)

      Elimina