Review: Provocalips, nuove tinte labbra - Rimmel London

by - dicembre 17, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di una delle novità di Rimmel London, i Provocalips, tinte labbra formate da due step, per un colore pieno e altissima idratazione.
La durata promessa è estrema, ben 16 ore, ed è a prova di bacio, di cibo e no transfer.. ho avuto la possibilità di provarli e voglio raccontarvi come mi sono trovata!
tinte labbra rimmel


Provocalips dona a prima vista un impatto di colore, con una durata pazzesca ed un finish ultra glossy. Step uno, applica il colore sulle labbra e aspetta qualche minuto finchè non sarà completamente asciutto.. step due applica il top coat lucido per ampliare l'effetto idratante, dare un finish lucido e prolungare la durata della tinta labbra. I colori disponibili sono 10, adatti per tutte le preferenze, io ho Dare to Pink, Little Minx e Kiss Me You Fool, forse i più belli dei 10.
review tinte labbra rimmel

provocalips tinte labbra

Cosa ne penso?
Il rischio di queste tinte labbra è sempre lo stesso, la durata spesso è dovuta ad una formulazione che una volta asciutta si fissa seccando terribilmente le labbra, ma con Provocalips di Rimmel non è stato assolutamente così, il prodotto una volta asciutto si fissa senza seccare le labbra.
Amo utilizzare entrambi i prodotti, anche se spesso scelgo di applicare solo il colore: inizialmente il colore, super pigmentato, è lucido..attendo qualche minuto finchè non si asciuga e a quel punto decido di ripassarlo nuovamente o applicare il top coat per un effetto glossy. La durata è pazzesca, non ho cronometrato ma posso garantire di aver mangiato, bevuto, parlato, baciato e lui era ancora li! Quello che mi piace è anche il fatto che siano no transfer, non ve li ritroverete quindi su bicchieri, fazzoletti e i vostri fidanzati saranno felici finalmente! Il colore che preferisco è il rosso, lo adoro e lo uso quando voglio avere un'ottima tenuta ed un'ottima resa. Stranamente io, amante dei rossetti con colori forti, sto anche utilizzando tantissimo il rosa, Dare to Pink, somiglia moltissimo al mio naturale colore delle labbra e quindi è per me un passpartout per tutte le volte in cui non ho voglia di mettere il rossetto. Una volta indossate queste tinte labbra sono molto confortevoli, sia che decidiate di applicare il top coat oppure no. Unica pecca? Struccarli è quasi impossibile, anche se ho trovato la soluzione: basta utilizzare uno struccante a base oleosa ed in un solo gesto tutto sparirà!

Promuovo assolutamente queste tinte, e sono disponibili da questo mese per cui non avrete problemi a trovarle. Il costo è di 10 euro circa, un prezzo accessibile e alla portata di tutti.

Che ne pensate? Io li adoro e penso che andrò a prenderne un altro colore!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

3 commenti

  1. Non vedo l'ora che escano in profumeria!! ^-^ Sembrano davvero eccezionali! E poi i colori che hai mostrato sono fantastici!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nelle profumerie dovrebbe iniziare la distribuzione questo mese (da me le ho già viste da limoni ad esempio)... noi abbiamo avuto la possibilità di provarle in anteprima, ma ne acquisteremo altre!

      Elimina
    2. io l'ho usato due volte e per due volte mi si è sgretolato sulle labbra, lasciando delle voragini senza colore dopo appena 10 minuti dall'applicazione.
      ho usato il colore rosso.
      ho rischiato di fare una figuraccia, passando per quella che non sa mettersi il rossetto.
      uso spesso le tinte labbra e questa è la prima che mi ha fatto un simile scherzetto: BOCCIATISSIMA.

      Elimina