NOTD: On Parade - Leighton Denny

by - dicembre 04, 2014

Ciao a tutte!
Dopo il periodo unghie corte e scure sono passata al periodo unghie mediamente lunghe e neutre, lo smalto che vi mostro oggi è un colore nude due toni più scuro della mia carnagione, si tratta di On Parade di Leighton Denny.

smalto leighton denny

Gli smalti Leighton Denny hanno un applicatore con pennellino classico, piccolo e preciso che non lascia striature durante la stesura. Non ho avuto particolari problemi durante l'applicazione, lo smalto non è particolarmente liquido e nemmeno troppo denso. Alla prima mano di colore lo smalto On Parade è già bello coprente e alla seconda si presenta intenso come in foto. 
Mi è piaciuto per la velocità di asciugatura e per l'ottimo effetto gel sulle unghie, gli smalti Leighton Denny, infatti, sono più corposi del normale e sulle unghie risultano più spessi, particolarità che ultimamente è molto ricercata e di moda in questo genere di prodotto.
La durata però non mi ha entusiasmata, anche con un buon top coat lo smalto inizia a sbeccarsi dopo uno o due giorni, fatemi sapere se è solo un mio problema oppure in generale è così con tutti gli smalti Leighton Denny di questa linea.
Il prezzo di On Parade di Leighton Denny è di circa 15 euro per 12 ml di smalto ed è in vendita su Qvc, ho scritto circa perché il prezzo su questo sito è abbastanza variabile a seconda delle promozioni del momento.
Sul blog vi abbiamo mostrato anche RebelYour Planet Or Mine? e Passion di Leighton Denny, li avevate già visti?
Cosa ve ne pare degli smalti Leighton Denny? Vi piace questa tonalità?
Natalia

You May Also Like

0 commenti