Ciao a tutte!
Dopo il periodo unghie corte e scure sono passata al periodo unghie mediamente lunghe e neutre, lo smalto che vi mostro oggi è un colore nude due toni più scuro della mia carnagione, si tratta di On Parade di Leighton Denny.
Gli smalti Leighton Denny hanno un applicatore con pennellino classico, piccolo e preciso che non lascia striature durante la stesura. Non ho avuto particolari problemi durante l'applicazione, lo smalto non è particolarmente liquido e nemmeno troppo denso. Alla prima mano di colore lo smalto On Parade è già bello coprente e alla seconda si presenta intenso come in foto.
Mi è piaciuto per la velocità di asciugatura e per l'ottimo effetto gel sulle unghie, gli smalti Leighton Denny, infatti, sono più corposi del normale e sulle unghie risultano più spessi, particolarità che ultimamente è molto ricercata e di moda in questo genere di prodotto.
La durata però non mi ha entusiasmata, anche con un buon top coat lo smalto inizia a sbeccarsi dopo uno o due giorni, fatemi sapere se è solo un mio problema oppure in generale è così con tutti gli smalti Leighton Denny di questa linea.
Il prezzo di On Parade di Leighton Denny è di circa 15 euro per 12 ml di smalto ed è in vendita su Qvc, ho scritto circa perché il prezzo su questo sito è abbastanza variabile a seconda delle promozioni del momento.
Sul blog vi abbiamo mostrato anche Rebel, Your Planet Or Mine? e Passion di Leighton Denny, li avevate già visti?
Cosa ve ne pare degli smalti Leighton Denny? Vi piace questa tonalità ?
Natalia
0 Commenti