NOTD: Smoked Chrome - Estée Lauder

by - dicembre 01, 2014

Ciao ragazze,
la scorsa settimana ho tagliato le unghie cortissime perchè si erano spezzate e rovinate a causa di lavori domestici. Quando porto le unghie molto corte adoro usare colori scuri: avevo pensato di indossare Orage di Chanel ma quando ho aperto il cassettino degli smalti grigi/argento/neri mi sono ricordata di Smoked Chrome di Estée Lauder e ho deciso di utilizzarlo.


Smoked Chrome è un colore molto particolare: un grigio con una punta di blu/azzurro, secondo me una tonalità introvabile in altri marchi. La stesura è molto semplice: è cremoso ma al punto giusto, non troppo liquido nè troppo denso. Il risultato finale è un colore quasi metallizzato, anzi, per meglio dire, cromato. Adoro utilizzarlo senza top coat perchè trovo che renda decisamente meglio l'effetto dello smalto. Vi piace?
Era il primo smalto di Estée Lauder che provavo e come qualità mi è piaciuto moltissimo: il pennellino è piatto ma non troppo fine e l'applicazione è molto semplice. Non so se dipende dal finish dello smalto ma trovo che anche l'asciugatura sia stata molto veloce. 
Non utilizzando top coat risulta più delicato e la durata sarà inferiore a uno smalto normalmente applicato e sigillato da top coat ma fortunatamente quando porto le unghie così corte la durata degli smalti su di me è superiore, perchè probabilmente evito gli urti e conseguenti rotture alle unghie e smalto rovinato.
Vi chiedo scusa per l'indice distrutto e in generale per le unghie corte ma ogni tanto mi tocca tagliare tutto: non sopporto di avere un'unghia corta e le altre lunghe quindi quando se ne rompe anche solo una devo accorciarle tutte!

Cosa ne pensate di questo smalto? Vi piace l'effetto?

Baci

Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti