Review: Speed Brow - Benefit Cosmetics

by - dicembre 24, 2014

Ciao ragazze!
Non è molto tempo che ho capito l'importanza della definizione delle sopracciglia: da anni utilizzavo un gel trasparente semplicemente per fissare e pettinare le ciglia. Qualche tempo fa, rivedendomi in foto, ho capito l'importanze delle sopracciglia per avere uno sguardo ben definito e un'aspetto curato. Da qualche tempo quindi ho imparato ad apprezzare i vari prodotti per sopracciglia e sono sempre curiosa di provarne di nuovi e modificare man mano le mie preferenze. L'ultimo prodotto provato, che mi accompagna da qualche mese fedelmente nel mio make up quotidiano è Speed Brow di Benefit.

prodotti sopracciglia benefit speed brow

Speed Brow è un gel per sopracciglia, disponibile nell'unica variante Neutral. Rispetto al gel trasparente a cui ero abituata questo si presenta leggermente colorato e si abbina facilmente a tutti i colori. Lo scelgo quando esco per un giro veloce, magari giusto per una piccola spesa o una commissione, utilizzandolo da solo soltanto per pettinare e fissare le sopracciglia. Quando ho più tempo, il trucco è più elaborato e tengo maggiormente a un look maggiormente curato utilizzo deli ombretti per sopracciglia o una matita per riempire e disegnare per bene le sopracciglia, infine fisso con Speed Brow. L'effetto finale è molto naturale.
Ho da molti anni iniziato ad utilizzare un gel trasparente per sopracciglia perchè pur non avendo moltissimi peletti, quelli che ho sono piuttosto lunghi e quindi tendono proprio a spettinarsi. Per questo motivo per me è fondamentale la mattina, così come pettino i capelli, anche pettinare le sopracciglia e fissarle con un prodotto specifico.
Speed Brow di Benefit è semplicissimo da utilizzare: si presenta come un tubetto classico da mascara, di dimensioni ridotte, all'interno si trova lo stesso scovolino dei mascara, anche qui in formato ridotto. Maneggevole, si ottiene il risultato sperato in poche mosse e pochissimi secondi. Il risultato è di lunga durata: sarete tutto il giorno con le sopracciglia in ordine senza bisogno di ritocchi. Qualora voleste sentirvi maggiormente sicure potete portare Speed Brow in borsa occupando uno spazio davvero minimo.

Speed Brow di Benefit potete trovarlo da Sephora Italia e su sephora.it al prezzo di 19,90 euro per 3.0 gr.

Che ne pensate dei prodotti per sopracciglia? Avete già trovato il vostro preferito?
Un bacio


Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti