Review: Sublimia Hair DD Cream - Elgon

by - dicembre 21, 2014

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di Sublimia Hair DD Cream, un nuovo prodotto per lo styling e la cura dei capelli, una novità firmata Elgon. Si tratta di un prodotto per capelli multifunzione dalle caratteristiche innovative e particolari, con un solo step è possibile ottenere una chioma sana e fluente come dal parrucchiere!

elgon leave in recensione

Il packaging da 150ml è compatto e funzionale, la versione spray permette di erogare il prodotto in pochi istanti e in maniera uniforme su tutte le lunghezze. Sublimia Hair DD Cream di Elgon è studiata per svolgere nel contempo 10 azioni sul capello:
  • disciplina le lunghezze
  • azione antiaging
  • rende il capello più lavorabile
  • protegge dal calore
  • dà lucentezza e idratazione
  • protegge il colore dai raggi UV
  • fa durare più a lungo la piega
  • districa
  • dà corpo
  • azione anti sbiadimento del colore
La formula contiene importanti  ingredienti per i capelli come l'estratto di alga Klamath, amminoacidi della cheratina, tè rosso, proteine della seta e Pantenolo. Con un semplice gesto è possibile prendersi cura dei capelli e migliorare la loro salute, Sublimia Hair DD Cream è un prodotto leave in, non necessita di essere risciacquato per donare leggerezza e morbidezza ai capelli.

recensione elgon capelli


Come si usa?
Sublimia Hair DD Cream può essere utilizzata in due modi differenti, sui capelli asciutti o ancora umidi, a seconda dell'effetto desiderato. 
Dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano e aver rimosso l'eccesso di acqua, vaporizzare il prodotto solo sulle lunghezze, basteranno poche pressioni spray per una piena azione disciplinante e ristrutturante. Massaggiare e pettinare i capelli e procedere con la piega, i capelli in questa maniera risultano morbidi e facili da districare e lo styling sarà più semplice.
Sui capelli asciutti si consiglia di vaporizzare Sublimia DD Hair Cream sul palmo delle mani e con semplici tocchi veloci andare a distribuire il prodotto sui capelli, insistendo sulle punte. Questo secondo metodo è consigliabile per chi ha i capelli ricci e per chi desidera più luminosità e setosità per il capello.

Cosa ne penso?
Il primissimo approccio con Sublimia DD Hair Cream di Elgon non è stato idilliaco, per un mio errore ho applicato troppo prodotto e i capelli sono risultati morbidi e lucenti, ma fin troppo appesantiti. Le volte successive ho imparato a dosare il trattamento, applicando in totale 4 pressioni spray e andando a distribuire il siero su tutte le lunghezze aiutandomi con le mani e il pettine.
I miei capelli con Sublimia sono setosi e luminosi, facili da districare e da mettere in piega. Sulla base della mia esperienza vi consiglio il "metodo su capello umido" per uno styling liscio, ho riscontrato una migliore durata della piega nel corso dei giorni, capelli disciplinati e corposi più a lungo. Ho preferito invece vaporizzare su capello asciutto la DD Hair Cream per una chioma mossa o riccia, il prodotto mi ha aiutata a rendere la piega più naturale e a contenere l'effetto crespo. 
Sono sempre alla ricerca di prodotti termoprotettori, impiegando costantemente phon e piastra necessito di un trattamento che riesca a proteggere i capelli e a prevenire le doppie punte, trovo che la Hair DD Cream Sublimia sia un'ottima crema multifunzione, con una sola applicazione riesce a  soddisfare tutte le mie necessità!

Vi lascio anche il link alla recensione di Silvia su alcuni prodotti della linea Sinsea di Elgon, li conoscevate?
Cosa ve ne pare della Hair DD Cream Sublimia di Elgon

Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Non conoscevo questa linea di prodotti ma la descrizione mi ha incuriosito troppo! Dove posso trovarli?
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.elgoncosmetic.com/usr_view.php?ID=1161&id_menufunz=-1
      qui potrai trovare la lista dei rivenditori e selezionare la più vicina a te!

      Elimina