NOTD: Bronze - Shaka

by - dicembre 15, 2014

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro lo smalto Bronze di Shaka, diventato famoso per essere il "dupe" di Peridot di Chanel, un bellissimo duochrome bronzo, blu/verde, un colore davvero particolare e perfetto anche per questo periodo natalizio!

recensione smalto shaka

Insieme agli abiti con paillette e glitter ho tirato fuori anche tutti i miei smalti festivi color oro e argento, il color Bronze di Shaka è uno dei miei preferiti da abbinare con dei trucchi che riprendono gli stessi colori.
Lo smalto ha un pennellino sottile e preciso,  è intenso e con due passate è anche sufficientemente coprente. La durata è molto buona, con un topcoat affidabile su di me lo smalto permane in buone condizioni per 4/5 giorni. 
Spesso ci chiedete dove è possibile reperire il marchio Shaka, io acquisto i prodotti del brand negli store Ovs, ma so che lo stand è presente anche in alcuni negozi Coin e Upim, vi lascio il link al sito dove potreste trovare lo store più vicino a voi.
Il prezzo degli smalti Shaka  è di circa 2 euro per 5ml di prodotto, a mio parere sono smalti con un buon riposto qualità/prezzo, siete d'accordo?
Cosa ne pensate del color Bronze? Vi piace?
Natalia

You May Also Like

4 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho ed è bellissimo! L'ho usato soprattutto per capodanno l'anno scorso, per le feste è meraviglioso! :3

    RispondiElimina
  3. C'è l'ho e l'adoro *-* ma devo dire che fino ad ora nessun smalto Shaka mi ha delusa!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo smalto, adatto alle feste ;)

    RispondiElimina