The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas Time)

by - dicembre 07, 2014

Ciao ragazze,
ed eccomi qui a tirare un po' le somme sul 2014 e sulle mie scoperte. Lo ammetto, questa volta è stato molto semplice per me scegliere, non ho avuto un minimo di dubbio sul prodotto top e sul prodotto flop del 2014. Ho deciso che a fine post vi linkerò qualche altro prodotto che comunque per me è stata una scoperta (piacevole) in questo anno. Non parlerò di loro quindi non baro.
Ora che il Natale si sta ufficialmente avvicinando che ne dite? Avete già scelto quello che volete farvi portare Babbo Natale? Spero che questi post siano utili proprio a farvi scegliere i regali di natale.




(LOVE) Scoperta del 2014 - Clarisonic Mia2




Potevo mettere qualcosa di diverso dal Clarisonic? Sto stressando tutti ormai, il Clarisonic ha cambiato la mia pelle. Perchè proprio lui come prodotto del 2014? Perchè grazie a lui non solo la mia pelle è più bella ma ho una consapevolezza diversa della mia skincare. Vedendo i risultati sono invogliata a non saltare nemmeno un giorno ed a realizzare una skincare routine degna di un centro estetico. E' un prodotto costoso, io per prima me lo sono fatta regalare dai miei familiari per il compleanno ma voi potete farvelo regalare per Natale no? Se volete leggere la mia recensione (di cuore) su questo prodotto cliccate QUI. 




(HATE) Odiato/Flop del 2014 - Revlon Colorstay Moisture Stain 




Per me questo è ancora un prodotto controverso, io veramente non so che pensare quando leggo che ad alcune questo prodotto dura sulle labbra. Sicuramente io ci sono rimasta malissimo con questo prodotto, quando le tue aspettative vengono disattese ti passa anche un po' la voglia. Dopo la review ( clicca qui ) ho provato ad utilizzarlo altre volte, io veramente c'ho provato in tutti i modi a cambiare idea ma non ci riesco. Questo prodotto su di me non dura manco 30 minuti senza mangiare. Visto che io lo definirei un prodotto di fascia media vi sconsiglio l'acquisto. Piuttosto risparmiate qualcosina e prendete un prodotto realmente long lasting.


(Wish) Prodotto che vorrei trovare sotto l'Albero.



Qui mi trovate in difficoltà, volevo la Vice 3 ( swatches qui ) e me la sono praticamente comprata da sola non appena è arrivata a Pisa. In realtà essendo lei il mio oggetto del desiderio non riesco proprio a scegliere un solo prodotto come scelta natalizia. Mi piacerebbe molto trovare sotto l'albero di natale il calendario dell'avvento Benefit, il cofanetto Glamglow Gift Sexy, il rossetto Diva Mac Cosmetics, il cofanetto Lush 12 days of christmas e anche Festive Cheers ed infine il kit Paint The Town Formula X.
Lo so che dovevo scegliere un solo prodotto ma avendolo già comprato come dovevo fare?In ogni caso i miei wishes natalizi penso siano delle belle idee regalo in generale, magari potete rendere felice qualche vostra amica con le mie idee/desideri.


Spero che questo post possa esservi utile in qualche modo, alla fine trovo interessante poter vedere il vostro top, il vostro flop ed il vostro desiderio. Magari qualcuno di voi parlerà di prodotti che m'interessano! 
Potete leggere il post di Anna Gaia cliccando qui, mentre qui trovate il post di presentazione alla Challenge e qui il primo post The Perfect Red scritto da Luisa.

Continuate a segnalarci i vostri post taggandoci sui social ed usando l'hashtag #TheChristmasAdventChallenge e seguite la PinBoard ufficiale della challenge dove trovate i post di tutti cliccando qui
Non vediamo l'ora di poter entrare nelle vostre case settimana prossima e vedere le vostre splendide decorazioni e le vostre splendide città.

Un bacio
Rita

You May Also Like

9 commenti

  1. La tua wishlist mi sa che già la immaginavo, il calendario dell'avvento di Benefit è quello che però mi piace di più, e davvero un desiderio da sogno <3
    Come sai concordo con te sul gloss/tinta Revlon, e tanto entusiasmo non me lo spiego proprio nemmeno io.
    Ode al Clarisonic, poi tutto rosa così è uno spettacolo ;)

    :*

    RispondiElimina
  2. Il Clarisonic è stato una rivoluzione anche per me! Peccato per quel gloss della revlon,avevo intenzione di provarli ma dopo aver letto il tuo post forse ho cambiato idea ^__^

    RispondiElimina
  3. Diva di Mac lo desidero da una vita e prima o poi mi deciderò a comprarlo!!

    RispondiElimina
  4. Il kit Formula X mi piace molto :)

    RispondiElimina
  5. il calendario dell'avvento benefit *____*

    RispondiElimina
  6. Per un bel periodo ho desiderato tantissimo il Clarisonic poi però mi è passata la fissa. Io forse, fra tutte le cose che hai messo tra i "wish" sceglierei il calendario dell'avvento Benefit.

    RispondiElimina
  7. Finalmente sono riuscita a rispondere anch'io =)

    http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/12/tag-christmas-advent-challenge-love-hate-wish.html#more

    RispondiElimina
  8. Ricordo la recensione del Moisture Stain...non l'ho degnato di uno sguardo dopo ;) Il calendario dell'avvento Benefit...che bello *_* e voglio la Vice3 :P

    RispondiElimina