Preview: Collezione Primavera Estate 2015 - Diego Dalla Palma

by - gennaio 21, 2015

Ciao Ragazze,

sono entusiasta di parlarvi e presentarvi una delle collezioni più belle, a mio avviso, di Diego Dalla Palma. La collezione trae ispirazione dalla famosa pittrice Frida Kalo ed è infatti ricca toni caldi, partendo proprio dal color corallo in tutte le sue diverse declinazioni per occhi, labbra e mani. Ecco al collezione primavera estate 2015 proposta dal brand.


collezione primavera estate 2015 diego dalla palma

Inizio subito con parlarvi di uno dei due miei prodotti preferiti, il Sunflowers Duo Eyeshadow, proposto in due combinazioni di colore, nei toni  del rosa caldo e nei toni del verde lime e marrone bruciato; questi duo sono a lunga tenuta e possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati per un colore più intenso. Il prezzo per questa meraviglia è di 25.50 euro. 


collezione primavera estate 2015 diego dalla palma

Un altro prodotto che non deve mancare mai nel beauty di una donna, è l'eyeliner nero,che rende subito qualsiasi trucco sexy e d'effetto,  ed ovviamente in questa collezione è presente, ed è anche waterproof, si chiama Makeupstudio Water Resistent Eyeliner, è un eyeliner tecnico a lunga durata ed ha una speciale punta rigida per un'applicazione facile, versatile e ad altissima precisione, da utilizzare anche, a mio avviso, quando vogliamo ricreare un trucco un po' più grafico e definito. Il prezzo di questo alleato irrinunciabile è di 19.90 euro. 


collezione primavera estate 2015 diego dalla palma


Una delle cose che colpisce subito nei volti dipinti da Frida Kalo, sono le sopracciglia che incorniciano il viso, ed in questa collezione non potevano mancare due prodotti essenziali per disegnare e valorizzare le sopracciglia, il primo prodotto è la Design Eyebrow Powder che è una polvere ultra fine per sopracciglia dall'applicatore morbido e confortevole che ci aiuta a definire e riempire qualora ci sia necessità l'arcata sopracciliare, ed in più è a lunga tenuta; il suo prezzo è di 19.90 euro; il secondo prodotto è invece l'Eyebrow Lifter, una matita color rosa pallido che va ad esaltare la luminosità dell'arcata sopraccigliare facendo apparire lo sguardo più intenso ma allo stesso tempo fresco e radioso, il costo è di 17.90 euro.


collezione primavera estate 2015 diego dalla palma


Un altro punto forte della collezione sono i prodotti per labbra, la bocca infatti è perfettamente disegnata dalla Matita Labbra Resistente all'Acqua, che assicura un tratto preciso e quindi garantisce un contorno labbra privo di sbavature, il prezzo per la matita labbra è di 18,90 euro.
Disegnare le labbra è il primo passo per stendere perfettamente il colore, ed a proposito di colore, Diego Dalla Palma ci propone tre alternative; una tinta labbra, per l'appunto il Tingilabbra che è una lacca a lunghissima tenuta in un'unica tonalità, fucsia vibrante ed intenso, la particolare formula unisce coprenza, leggerezza, colore oltre ad un elevato potere idratante, il prezzo è di 19.90 euro; per le amanti del rossetto matte invece, troviamo i Mat Lipstick, presenti in due tonalità del corallo. La texture dalla speciale formula ricca di principi attivi idratanti ed emollienti, previene il foto-invecchiamento, il prezzo è di 24.50 euro; ed infine per le amanti del rossetto lucido e semitrasparente, troviamo in due tonalità gli Shiny Lipstick ad un presso di 22.50 euro.





collezione primavera estate 2015 diego dalla palmacollezione primavera estate 2015 diego dalla palmacollezione primavera estate 2015 diego dalla palma



Il mio secondo prodotto preferito, è invece il Lip & Cheek & Eye, un prodotto 3 in 1 , pratico e semplice, da tenere sempre in borsa per essere sempre perfette durante la giornata,è presente in un unica tonalità del rosa perfetto per tutti gli incarnati, ed ha un delizioso e delicato profumo di rosa, il prezzo è di 20,50 euro.
collezione primavera estate 2015 diego dalla palma



La base perfetta è fondamentale per un make up perfetto e per non renderla piatta, troviamo nella collezione una Terra Abbronzante in crema oil free con un fattore di protezione spf15, contiene inoltre un attivo anti età che stimola la produzione di collagene ed elastina, il prezzo è di 29.90 euro.


collezione primavera estate 2015 diego dalla palma


Le guancie sono riscaldate e rese femminili dal Bon Bon Blush, un blush in polvere presente in due tonalità rosate dal più accesso al più naturale, la confezione comprende anche un pratico puff che eroga direttamente il prodotto dosandolo senza creare macchie sul viso, il prezzo è di 28,50 euro.
collezione primavera estate 2015 diego dalla palma



Non potevano mancare infine gli smalti, abbinati a questa collezione, uno nella tonalità divertente ed inusuale del verde lime e l'altro  in una tonalità, si esuberante ma sempre di classe, del rosa shocking, i Sunflowers Nails hanno un prezzo di 9.90 euro.
collezione primavera estate 2015 diego dalla palma


La collezione è in vendita da fine Gennaio. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e cosa acquisterete. 

Un bacio 
Agnese
                                                                                                                                     


You May Also Like

2 commenti