Concorso Diego Dalla Palma & 50 Sfumature di Grigio

by - gennaio 24, 2015

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi del concorso di Diego Dalla Palma e Universal Pictures per il lancio del film 50 sfumature di grigio. Molte ragazze infatti sono in attesa dell'uscita del film dopo aver letto la trilogia del bel Mister Grey e della giovane Anastasia Steele. Io ho letto i libri e  sono curiosa di capire come verranno adattate le parole della scrittrice al grande schermo. Si sa, questo film è attesissimo, molti cinema sono già pieni con le prenotazioni! 

diego dalla palma 50 sfumature di grigio

Come si può vincere?
E' molto semplice! Acquistando i prodotti Diego Dalla Palma riceverai una cartolina con un codice, dovrai conservare lo scontrino ed inserire entro il 28 febbraio sul sito del brand il codice nominale. Questo servirà a vincere un soggiorno di coppia a New York in stile Mister Grey, giro in elicottero sulla grande mela incluso!

diego dalla palma 50 sfumature di grigio

Sarà inoltre possibile vincere la mistery box che vedete in questa foto collegandosi al sito di Diego Dalla Palma e guardando il trailer di 50 sfumature di Grigio. 

Le sorprese non finiscono qui!
Nell'attesa dell'uscita del film sono stati organizzati tre eventi, in tre città Italiane dove i MUA riprodurrano su di voi il look perfetto di Anastasia Steele e Simone Rugiati farà  gustare i suoi famosi finger food con il suo showcooking.

Gli eventi si svolgeranno a:

  • 29 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Profumerie Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, Milano;
  • 6 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso Rossi Profumi, Via Clavature 20, Bologna;
  • 13 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Marionnaud Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, Roma.
Il concorso è partito ieri e terminerà il 28/02/2015. 
Non vi resta che tentare la fortuna ed ovviamente farci sapere se andrete a vedere il film al cinema!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti