NOTD: Curiosity & Demolition - Formula X

by - gennaio 19, 2015

Ciao ragazze,
nuovo nails of the day e dopo la sobrietà di Bleu Majorelle oggi vi mostro un tripudio di colori e sobrietà proprio come piace a me! Oggi sono pure emozionata, questo è il primo post che scrivo con il mio nuovo computer. Ancora devo abituarmi alla sensibilità del mousepad ed a Windows 8 visto che prima scrivevo da un catorcio con Windows Vista comprato nel 2009!
Torno a parlarvi di Formula X,  un brand di smalti che è molto popolare in America e spero spopolerà in Italia perchè per quanto mi riguarda è il top.
La manicure di oggi è tutto fuorchè sobria, ma lo sapete che specialmente sulle unghie la sobrietà mi appartiene poche volte l'anno.


recensione curiosity demolition formula x swatches


recensione curiosity demolition formula x swatches




Che cosa ne penso? 
Curiosity  è un bellissimo rosso di tonalità media che fa parte della linea les nouveaux classiques. Si stende con estrema facilità e per essere bello coprente necessita di due passate. Secondo me questo non è imputabile alla qualità dello smalto ma alla dimensione del pennellino (essendo una minitaglia) che mi permette di essere meno precisa. Questo non vuol dire che il prodotto è di bassa qualità, anzi! Ha una durata ed una tenuta pazzesca, come tutti gli smalti del brand che su di me sono quelli che durano e rendono di più. E' sicuramente una bella tonalità di rosso, lo vedo bene con un rossetto rosso freddo in coordinato.
Demolition fa parte della linea les xplosives  e come ci suggerisce il nome è uno smalto top coat ad effetto speciale. Non c'è niente in questo smalto che non sia stupenda. Comprendetemi, io amo questi top coat vistosi. E' un mix di confetti di colori diverse, grandezze diverse e finish diversi, Sebbene io abbia effettuato due strati più uno di top coat trasparente l'ho smalto si è comportato bene. Applicatelo tamponando  il pennello in orizzontale per aumentare il numero di confetti sull'unghia.
Ora tiriamo le somme, mentre scrivo questo posto io ho ancora lo smalto sulle unghie, questo vuol dire che l'ho tenuto sulle unghie per dieci giorni. E' un traguardo olimpionico considerando che applicando top coat ad effetto, con pailettes vistose in genere non si regge per così tanto tempo. Questo m fa giurare amore eterno per Formula X e mi fa venire voglia di andare a comprare qualche altro smalto.
Voi avete qualche smalto Formula X da consigliarmi? Qualche colorazione particolare? Cosi le cerco e vado da Sephora Pisa a colpo sicuro.
Intanto vi linko i post che abbiamo già realizzato sul brand: PyrotechnicRelentlessRecklessExplosiveHeroicKit The SystemWavelenghtOver The TopThrilling.
Vi linko infine un post di Luisa dove vi mostra la mia manicure realizzata però con Pyrotechnic che è più scuro e più caldo di Curiosity (clicca qui). Avendo anche io Pyrotechnic penso che ve li mostrerò vicini per farvi vedere quanto dal vivo sono diversi!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti