Preview: Kingdom of Colors Collezione Primavera 2015 - Dior

Ciao ragazze, 
anche se siamo in pieno inverno per il make up la primavera è già iniziata. La collezione che vi presento oggi  è la Kingdom of Colors di Dior, un tripudio di colori pop e pastello che si declinano nei prodotti star del marchio. Le collezioni primaverili sono da sempre le mie preferiti, mi ricordano che il freddo sta per finire e che tra poco usare tanti colori sarà d'obbligo. Io amo i make up colorati e sono felice di vedere che i colori qui sono importanti, decisi, unici. La collezione è veramente ricca, piena di tanti prodotti già amati del brand che sicuramente faranno impazzire le make up addicted. 

collezione primavera 2015 kingdom of colors dior

Kingdom of Colors - Diorshow Khol


collezione primavera 2015 kingdom of colors dior

Cinque nuovi Khol per definire ed illuminare lo sguardo con nuances classiche come il nero, grigio, bruno e blu ed una che sarà la protagonista della primavera, quella argento che è anche limited edition. 
Prezzo: 23,99 euro.
Kingdom of Colors - Dior Addict Gloss


collezione primavera 2015 kingdom of colors dior

I Dior Addict Gloss si declinano nelle tonalità dei fiori per rimarcare l'amore di Christian Dior per i giardini. Sono arricchiti tutti con madreperla per dare un maggiore effetto riflettente e luminoso al viso. Il più particolare di questi quattro gloss è sicuramente quello ispirato ai cristalli olografici che farà risplendere le vostre labbra di luce propria.
Due delle quattro tonalità sono limited edition, la 154 fastes e la 624 Mylord.
Prezzo: 30,28 euro.

Kingdom of Colors - Rouge Dior Vernis 

collezione primavera 2015 kingdom of colors dior

Tre nuovi colori di Rouge Dior Vernis:  un rosa malva molto delicato (Lady), un rosa bocciolo ( Majesty) e un rosso intenso capucine (Glory). I tre colori sono limited edition.
Prezzo: 25,24 euro.



Kingdom of Colors - Rouge Dior Baume

collezione primavera 2015 kingdom of colors dior

Cinque nuove colorazioni limited edition di Rouge Dior Baume , il rossetto idratante del brand che si declina in nuovi colori primaverili ispirati ai colori delle rose.
Prezzo: 34,26 euro.

Kingdom of Colors - 5 Couleurs & Dior Addict It-Lash 

collezione primavera 2015 kingdom of colors dior

Due nuove palette da cinque colori, una sui toni del rosa e viola ed una sui toni del verde rosa e argento. Il mascara invece è viola, adatto per mettere in risalto gli occhi verdi e azzurri:
Prezzi: palette 57,63 euro, mascara 32 euro.

Kingdom of Colors - Do It All Spring Make Up Palette, Diorshow Fusion Mono & Backstage Lip & Cheek 

collezione primavera 2015 kingdom of colors dior

La nuova palette Do It All è un prodotto face, lip & cheek, completa e super elegante. La palette contiene anche quattro applicatori per usare il prodotto anche on the road. I due ombretti in crema si declinano nelle colorazioni del rosa illuminante e del viola intenso. Il Backstage Lip & Cheek è invece un prodotto liquido da applicare sia come blush che come rossetto.
Prezzi: palette 73,64 euro, ombretti 33.31 euro, backstage lip & cheek 37,84 euro.

Kingdom of Colors - Diorblush & Top Coat Eclosion 

collezione primavera 2015 kingdom of colors dior

Il DiorBlush è un bellissimo rosa acceso, il Top Coat Eclosion si applica solo le altre nuances di smalti per rendere la vostra manicure assolutamente originale.
Prezzi: top coat 25,92 euro, Diorblush 44,75 euro.

La collezione comprende anche un Diorshow Mono grigio olografico bellissimo al prezzo di 33,45 euro!

Che ve ne pare della collezione? A me piace moltissimo, sono felice che sia piena di colori decisi e forti. Sono entusiasta e non vedo l'ora di vederla dal vivo! Il blush poi è da wow, dopotutto il mio primissimo blush high cost è stato proprio un Diorshow quindi il fattore nostalgia su di me è predominante.
La collezione esce domani in tutti i rivenditori Dior d'Italia. 

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. molto molto carina! mi piacciono molto i rossetti ma anche gli smalti....sono rovinata! XD

    RispondiElimina