Haul Saldi 2015 Sephora

by - gennaio 09, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi i miei acquisti per questi saldi da Sephora: sono stata in due store e devo ammettere che in negozio gli sconti erano piuttosto deludenti, mentre sono rimasta piuttosto soddisfatta per gli sconti attuati da Sephora online. Ho approfittato quindi per acquistare prodotti che desideravo da tempo e prodotti che  utilizzo spessissimo, vi mostro subito i miei acquisti!

smalti garden floral shell manicure


Ovviamente quando ho visto i due kit Shell Manicure di Ciatè in sconto non potevo assolutamente non prenderli considerando che li ho ardentemente desiderati da quando Silvia li ha provati ed ha pubblicato questo post; li ho acquistati al costo di 10 euro l'uno, diciamo quindi a più del 50%! Le varianti disponibili sono due, una sul grigio/viola (Mermaid you look) e l'altra sul fucsia (She seels seashells) e non vi nascondo che non vedo l'ora di provarli e poterveli mostrare.
Di Nails Inc, invece, ho acquistato uno smalto della linea Garden Floral di cui mi ero innamorata durante un Press Day di Sephora: i colori disponibili sono tre Queensgate, Daisy Lane e Richmond, io ho scelto quest'ultimo perchè era quello che più mi attirava e, come per i kit Ciatè, non vedo l'ora di poter vedere dal vivo l'effetto sulle unghie e di potervelo mostrare. Il costo, per tutti gli smalti singoli Nails Inc in promozione, è di 6 euro e 90, quindi con sconto maggiore del 50%: se li avete da sempre voluti provare, penso che questo sia il momento giusto!
Ho poi acquistato un altro smalto Nails Inc, lo smalto Sloane Street & Knightsbridge Place 2in1, un duo che non ho mai visto in negozio ma che mi ha da subito incuriosita: è formato da due smalti, uno normale e l'altro con all'interno delle pailettes matt. Ho scelto la variante con base fucsia e top coat con pailettes fucsia, rosa e violetto, ma le varianti disponibili sono tre, Angel & Upper Street, Sheraton Street & Cavendish Place e ovviamente Sloane Street & Knightsbridge Place ed il costo è di 7 euro e 90, anche in questo caso sconto maggiore del 50%!

sconti sephora nail patch unghie

Non potevo riunciare all'acquisto dei Nail Patch Sephora, ad un prezzo così stracciato poi, circa due euro: ne ho presi un paio per tipo, e vi mostrerò quelli che non abbiamo ancora pubblicato sul blog. Per chi non conoscesse la tipologia di prodotto, sono degli smalti adesivi, che vengono applicati sull'unghia e durano davvero moltissimi giorni! La rimozione? Come un semplicissimo smalto! In foto vedete da sinistra Crackle pop, Nail patch art French manicure, My Favourite Skirt e True Red, purtroppo alcuni di questi sono ormai esauriti, ma in negozio c'è ancora qualcosina.

Che ne pensate dei miei acquisti? Prenderete o avete già acquistato anche voi qualcosa?

A presto
Luisa

You May Also Like

2 commenti

  1. Gli smalti Ciatè non li ho ancora provati, ma gli adesivi di Sephora sono ottimi. Io mi sono astenuta dai saldi di Sephora, non so come, ma ci sono riuscita :))))
    Buon We!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono imposta di prendere solo cose che volevo e che non avevo preso a prezzo pieno perché troppo alto.. Quindi non potevo rinunciare! :*

      Elimina