NOTD: Bianco French Collistar + Stroke Of Brilliance Essie

by - gennaio 26, 2015

Ciao ragazze!
Era qualche tempo che non applicavo lo smalto bianco sulle unghie: di solito non faccio caso alle stagioni ma più a come mi sento, in questo modo potreste trovarmi con lo smalto nero in piena estate e con un arancio fluo in pieno inverno! Questa volta però sono stata ispirata dal meraviglioso glitter di Essie, acquisto frutto dei saldi all'outlet L'Oreal di qualche mese fa [clicca qui per il post haul]: avevo una disperata voglia di glitter e ho pensato che non avevo ancora usato questa meraviglia!

swatch smalti collistar essie

Punto primo, devo smetterla di decidere di mettere lo smalto quando devo fare altro: oggi infatti, stavo per apprestarmi a preparare il pranzo e non so perchè ho ben pensato di accostare l'asciugatura dello smalto... è stato un disastro completo! Ma lasciamo perdere!
Bianco French (501) di Collistar è uno dei miei must have: un bianco pieno, coprente, che adoro alla follia! Mi piace usarlo da solo o accostarlo ad altri colori... come ho fatto in questo caso.
Non sapevo bene quanto sarebbe stato coprente Stroke Of Brilliance di Essie e ho avuto l'accortezza di applicare il bianco anche sull'anulare, su cui volevo fare un'accent nail. Questa attenzione è stata fondamentale perchè in effetti Stroke Of Brilliance non si presta per essere utilizzato da solo ma è fenomenale accostato ad un altro colore: trovo che il bianco sia davvero il colore perfetto ma sono curiosa di sentire se avete altri accostamenti da propormi!
Una cosa che ho potuto apprezzare solo stendendo lo smalto e che non avevo notato dalla boccetta è la colorazione dei glitter presenti: anzitutto di due dimensioni, uno molto fine e l'altro di media dimensione, la colorazione è una specie di duochrome che a seconda della luce che lo colpisce passa dal blu all'argento/azzurro, spero si possa apprezzare dalla foto.

Cosa ne pensate di questa combo? E' stato un abbinamento azzeccato?
Un bacio

Silvia

You May Also Like

3 commenti

  1. Che bello quel bianco! Fino ad ora ne ho presi tanti (Kiko, Pupa, Avril) ma nessuno mi da un risultato coprente ed omogeneo anche con due passate -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è bellissimo!! e poi gli smalti in gel di Collistar sono una garanzia, durano un sacco!

      Elimina
  2. Questo top coat mi piace moltissimo! *-*

    RispondiElimina