NOTD: Explosive - Formula X

by - gennaio 06, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi un Notd tutto a basa di glitter (tanto per cambiare) e vi mostro uno smalto Formula X, Explosive! Ormai penso che il mio/nostro amore per questi smalti sia conclamato, ma devo dirvi che questo nello specifico in realtà mi ha un pò delusa, e ora vi spiego perchè!
nails of the day formula x sephora
smalto nail accent rimmel

Amo gli smalti Formula X, non smetterò mai di dirvelo perchè nonostante un costo non proprio accessibile hanno una tenuta ed una resa pazzesca, per cui preferisco acquistare uno di questi e spendere  15 euro piuttosto che acquistarne tanti da 2 euro che non durano nemmeno il tempo trascorso per applicarli. Dopo avervi mostrato Over The Top, Wavelenght, Reckless, Relentless, Pyrotechnic, e Pyrotechnic e Demolition, oggi è il turno di Explosive, uno smalto che è un esplosione di luce come dice il nome stesso con una base grigio antracite, ma veniamo a ciò che non mi è piaciuto, per l'appunto la base scura: forse ho sbagliato io ad applicarlo sempre su smalti chiari, lo realizzo ora mentre lo sto scrivendo, ma pensavo che così avrei potuto mettere in risalto quelli che erano tutti i glitter, le paillettes e i colori contenuti in questo meraviglioso smalto. Il fatto che non sia a base trasparente, però, mi ha sempre reso l'effetto finale non molto bello, e non vi nascondo che ho fatto una fatica immensa ad applicarlo anche perchè, a differenza degli altri Formula X, ha un pennellino molto ma molto sottile che complica moltissimo le cose. Sulle altre unghie ho steso uno smalto che sto letteralmente amando di Rimmel della collezione Rita Ora in uscita a Marzo, il Rain Rain Go Away, un nude rosatino e freddo meraviglioso, che vi ho mostrato anchei in combo nel notd con Meteor Shower.
La durata comunque, come per tutti gli smalti Formula X è meravigliosa, la stesura in questo caso un pò meno, ma fatemi sapere se anche voi avete riscontrato i problemi che ho avuto io e se in effetti applicato su base scura renda di più, io ci proverò prestissimo e vi farò sapere!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti