Preview: Occhi e Viso in Primo Piano - L'Oreal Paris

by - gennaio 31, 2015

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi di tre novità di casa L'Oreal, questo brand mi stupisce sempre per la versatilità e per l'attenzione che pone alle esigenze sempre diverse di noi donne, ma bando alle ciance e via alle presentazioni.
Il primo prodotto che voglio presentarvi è  Infaillible 24h - mat, un fondotinta fluido, dalla stesura facile e veloce, copre le piccole imperfezioni senza appesantire il viso; avremo un colorito uniforme, la pelle opacizzata ma non grigia e spenta, e per di più l'effetto dura 24h. Insomma tutto quello che vorremo avere da un fondotinta! Il segreto di questo fondotinta è la tecnologia color perfect, che mixa tre fattori importanti: polimeri disposti a "ombrello" che resistono agli oli e all’acqua, ed aiutano a conservare l’integrità del colore rendendo l’incarnato uniforme, perfetto per tutto il giorno; perlite, un minerale che agisce come una micro-spugna: nell’immediato blocca l’eccesso di oli e copre le zone lucide dell’incarnato con un effetto mat, nel lungo periodo assorbe l’eccesso di sebo che la pelle produce naturalmente durante il giorno; infine un'emulsione ultra soft per rendere più confortevole la stesura. Il prezzo al pubblico si aggira intorno ai 18 euro è sarà disponibile da febbraio 2015.

nuovo fondotinta l'oreal paris infaillible 24h mat

Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi, tra l'altro il mio preferito, è il mascara Miss Manga Punky, ebbene si il punk non è mai morto, ribelle e mai scontato. Il punk ha segnato la storia di musica e stile e ritorna oggi a farsi sentire sulle passerelle di tutto il mondo, L'Oreal ha creato un mascara dal carattere "punk", che dona allo sguardo intensità, profondità e sopratutto quell'aria di impertinenza da nuova Jean Seberg. Il prezzo al pubblico si aggira intorno ai 10,40 euro ed anche lui sarà disponibile da febbraio 2015.

nuovo mascara miss manga punky l'oreal paris

Ed infine, l'ultima novità è Super Liner Smokissime, un prodotto versatile che ci permette di creare uno smoky eye in pochissimo tempo.. Consiste in un vero è proprio eyeliner in polvere, che disegna ed intensifica gli occhi in un unico gesto,per darci no sguardo seducente. L'eyeliner sarà disponibile da febbraio 2015 in 3 nuance: Black Smoke, Taupe Smoke, Brown Smoke.



nuovo eyeliner l'oreal in polvere


Che dire ragazze, spero vi sia stata d'aiuto e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se proverete qualcosa. Io, come avrete già capito sono attirata dal mascara.

Un bacio,
Agnese

You May Also Like

4 commenti

  1. L'eyeliner mi incuriosisce tantissimo! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche a me l'eyeliner mi incuriosisce

    RispondiElimina
  3. è ottimo come base per gli smoky :)

    RispondiElimina