Preview: Novità Occhi Primavera/Estate 2015 - Essence

by - gennaio 30, 2015

Ciao ragazze,

tutte noi conosciamo ormai bene Essence, un brand che cerca di garantire la massima qualità ad un prezzo piccolo piccolo, ed oggi infatti voglio parlarvi della nuova collezione primavera estate 2015 in uscita a marzo. La nuova collezione di Essence punta tutto sullo sguardo, uno sguardo dai toni caldi, nude ma mai banali, infatti sono presenti tantissimi nuovi ombretti, nonchè kit per sopracciglia perfette, eyeliner e mascara. 

collezione primavera estate essence prodotti occhi

Ovviamente andando nel dettaglio, iniziamo subito con gli ombretti I love nude, i nuovi ombretti occhi sono leggeri, delicati, e disponibili in sei differenti nuance che vanno dal tenue beige al rosè al marrone chiaro. La texture cotta della nuova linea di ombretti regala un finish che spazia dall’effetto setoso al matt per un look naturale e sempre diverso. Il prezzo è di 3.19 euro. 

novità occhi essence ombretti i love nude

Proseguiamo ancora con gli ombretti, i classici ombretti essence si vestono di nuovo, Un nuovo design e una formula migliorata: la polvere è ancor più semplice da stendere e sfumare, La texture è piacevole al tatto ed è caratterizzata da onde in tre dimensioni. Sono presenti inoltre  nuovi colori dal marrone al rosa, dal petrolio all’argento, dal nero fino ai colori pastello, per un totale di ben 12 colori. Il prezzo è di 1.99 euro. 

nuova formula ombretti essence primavera estate 2015


Ed ancora ombretti, questa volta in palette, 3 nuove palette, che si vanno ad aggiungere alle già esistenti, le formule migliorate e le texture setose rendono queste palettine uniche e facili da utilizzare.  Il prezzo per la palettina composta da 4 ombretti è di 3.79 mentre quella composta da 6 ombretti è di 4.49 euro. 

palette nuova formula essence


Tutte noi sappiamo quanto le sopracciglia siano importanti,ed il nuovo kit di essence How to make brows contiene tutto ciò di cui abbiamo bisogno per dare la giusta forma alle sopracciglia: tre diversi ombretti – per le bionde, le castane e le more – un illuminante, un applicatore e una pinzetta. Il grazioso set contiene anche uno specchietto, una styling card che vi guiderà passo dopo passo nel dare la forma perfetta alle vostre sopracciglia. Il prezzo per questo kit è di 7.69 euro. 

kit sopracciglia how to make brows essence

Ed ancora sopracciglia, questa volta parliamo di mascara in gel colorato per sopracciglia, make me brow contiene sottili fibre che riempiono le zone meno folte per ottenere sopracciglia definite e perfette per tutto il giorno.  Le ragazze more e castane possono utilizzare la tonalità marrone mentre le bionde possono utilizzare la tonalità castano chiaro. Il prezzo è di 3.19 euro. 

make me brow essence


Proseguiamo con 3 mascara, Lash mania,lash princess ed essence plump no clump. Il mascara è uno dei prodotti che ha reso famosa essence,  uno dei più noti è appunto Lash Mania  che è un mascara occhi effetto ciglia finte resistente all’acqua, che dona volume grazie all'applicatore conico. Il prezzo è di 3.79  euro; Lash Princess è il mascara occhi effetto ciglia finte. La forma conica e speciale dell’applicatore in fibre regala ciglia più lunghe e voluminose come fossero ciglia finte. Il prezzo è di 4.19 euro ed infine Plump No Clump mascara occhi effetto volumizzante disponibile in due versioni – nero e nero assoluto. L’ampio applicatore in elastomer con serbatoio integrato regala un volume eccezionale senza lasciar grumi, il prezzo è di 3.59 euro. 
lash mania lash princess Plump no clump mascara essence

Dopo i mascara, continuiamo con una matita occhi a lunga durata e l'eyeliner, entrambi servono a dare definizione e profondità allo sguardo. Andando nel dettaglio la matita occhi a lunga durata già presente nella collezione permanente, presenta un nuovo colore, sulla tonalità del viola grigio, per un totale di 8 colori disponibili, il prezzo è di 1.89 euro; l'eyeliner invece è una novità della collezione, perfetto per realizzare qualsiasi look, dal semplice cat eye a look più grafici ed elaborati grazie alla speciale punta in feltro che rende il suo utilizzo semplice e preciso, il prezzo è di 3.59 euro, 

novità occhi essence eyeliner matita

 Ed infine per completare tutta la collezione, e per facilitare la stesura degli ombretti, essence introduce 2 pennelli occhi, uno un po' più grande, perfetto per stendere l'ombretto sulla palpebra mobile ed uno un po' più piccolo per sfumare le polveri nella piega dell'occhio. Il prezzo è rispettivamente di 2.59 euro e 1.89 euro. 
pennelli occhi essence novità 2015

Come sempre ragazze fatemi sapere cosa ne pensate e se acquisterete qualche pezzo della collezione; personalmente credo che andrò a prendere qualche matita a lunga tenuta, che spesso utilizzo come base per gli ombretti.

Un bacio, 
Agnese

You May Also Like

1 commenti

  1. va bene che adesso vanno di moda gli ombretti nude, ma così tanti no dai....potevano fare di più!
    la cosa che mi interessa di più sono in primis il pennello da sfumatura e il mascara per le sopracciglia, tutto il resto non mi attira particolarmente....anche perchè ultimamente trovo pessima la durata degli ombretti essence, sono anni che non ne compro uno!
    anche tutti questi mascara che tirano fuori ogni volta!non lo capisco!

    RispondiElimina